Insulti a Gattuso, il fisioterapista della Lazio chiede scusa: 'Comportamento inopportuno'

Calciomercato.com SPORT

64 'Terrone di m...a' a Gennaro Gattuso nel corso di Napoli-Lazio . Ora quella frase, che ha fatto infuriare il tecnico dei partenopei, ha un volto: è quello di Alex Maggi . Questo il messaggio del fisioterapista del club biancoceleste, parte dello staff di Simone Inzaghi : "Nei miei tanti anni di professione, non mi era mai capitano di offendere nessuno. Oltre ad essere un padre di famiglia, sono una persona rispettosa e la mia storia professionale lo racconta. (Calciomercato.com)

Su altri media

Questa è la dimostrazione che il metodo Gattuso ha funzionato, poiché ha fortemente rilanciato i partenopei”. (CalcioNapoli1926.it)

Lite fra Gattuso e Inzaghi ieri in Napoli-Lazio. Simone Inzaghi ha provato a calmare gli animi ma poi c’è stato un battibecco anche fra i due allenatori. (MilanLive.it)

Il giornalista, telecronista e conduttore dei programmi di approfondimenti di Sky, Fabio Caressa, ha detto la sua sul Napoli. Da ciò che fa capire Rino Gattuso nelle sue interviste, però, sembra che invece voglia andare a prenderli alti, questa volta. (AreaNapoli.it)

Il ritorno da titolare per Dries Mertens è stato estremamente positivo. Mertens da bomber a rifinitore. La vittoria di ieri sera contro la Lazio ha ridato ottimismo in vista della sfida di Champions League contro il Barcellona. (CalcioNapoli1926.it)

La gestione di Gattuso e dello staff è stata per il resto perfetta". I 38 punti nel ritorno fanno sperare per il futuro, dopo un campionato che resta per il #Napoli deludente. (Tutto Napoli)

“Terrone di m…”. Oggi, però, il membro dello staff biancoceleste si è scusato con il tecnico del Napoli: “Nei miei tanti anni di professione, non mi era mai capitano di offendere nessuno. (Tuttosport)