Morte di Mauro Pamiro, la moglie indagata per omicidio

Cremonaoggi INTERNO

La donna, attualmente ricoverata nel reparto di psichiatria dell’Ospedale di Cremona, è stata interrogata a lungo dagli inquirenti, ma si è rifiutata di collaborare.

Le indagini sono in capo al magistrato del Tribunale di Cremona Davide Rocco.

Nuovi sviluppi nell’omicidio di Mauro Pamiro, il 44enne trovato privo di vita la mattina del 29 giugno in un cantiere edile: indagata per omicidio c’è infatti la moglie, Debora Stella, di 40 anni. (Cremonaoggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le ferite rilevate sul corpo danno conto di una caduta da svariati metri. La moglie, Debora Stella, rimane indagata per omicidio volontario per atto dovuto, appunto per svolgere l'autopsia. (IL GIORNO)

Sul cranio di Pamiro, trovato scalzo, c’era anche un buco sulla fronte. Mauro Pamiro, il 44enne professore cremasco trovato privo di vita ieri mattina in un cantiere edile a 200 metri da casa sua, è morto in seguito ad una caduta dall’alto. (Cremonaoggi)

La polizia sta indagando, potrebbe trattarsi di un suicidio. La dinamica ancora non è chiara. (Adnkronos)

Il suo corpo è stato rinvenuto questa mattina dagli operai di turno al cantiere di via Mazzolari, nel quartiere dei Sabbioni, poco prima delle 8. Il 44enne era docente di discipline informatiche e ha seguito la prima commissione per l’esame di Stato presso la scuola. (OglioPoNews)

Mauro Pamiro aveva 44 anni. Insegnante trovato morto in un cantiere a Crema: indagata per omicidio la moglie. (Prima la Martesana)

Toccherà all’autopsia, che potrebbe essere eseguita già domani, stabilire la natura della ferita alla testa e le cause della morte. Oltre, naturalmente, agli agenti della polizia di Crema con il dirigente Bruno Pagani. (IL GIORNO)