Mauro Pamiro, il professore di Crema trovato morto in un cantiere

Mauro Pamiro, il professore di Crema trovato morto in un cantiere
Corriere della Sera Corriere della Sera (Interno)

Ma la donna, sotto shock, non ha collaborato ed è stata poi ricoverata nel reparto di Psichiatria dell’ospedale Maggiore.

Il cadavere è stato trovato poco prima delle 8 di ieri dai muratori che stanno lavorano nel cantiere in via don Primo Mazzolari, strada chiusa nel quartiere dei Sabbioni.

La notizia riportata su altri media

All’interno del cantiere, però, gli operai hanno trovato il corpo senza vita di un uomo. Cadavere in cantiere. A fare la terribile scoperta sono stati gli operai del cantiere edile aperto in via don Primo Mazzolari, a Crema, che, questa mattina, poco dopo le 7 erano pronti per iniziare la loro giornata di lavoro. (Prima Treviglio)

Il suo corpo è stato rinvenuto questa mattina dagli operai di turno al cantiere di via Mazzolari, nel quartiere dei Sabbioni, poco prima delle 8. Il 44enne era docente di discipline informatiche e ha seguito la prima commissione per l’esame di Stato presso la scuola. (Cremonaoggi)

Per quanto riguarda il rock cantava e suonava la chitarra nella band Dherma e nel suo progetto da solista. La moglie è stata sentita per tre ore dagli inquirenti: al termine dell’interrogatorio, scrive il quotidiano online Cremaoggi, è stata indagata per omicidio a piede libero. (Il Fatto Quotidiano)

Aveva un suo sito in cui lui stesso si definiva cantautore: nei primi anni Novanta aveva suonato le tastiere nella rock band d’avanguardia Vedda Tribe, incidendo due album. Un insegnante di 44 anni, Mauro Pamiro, è stato trovato morto con un foro in testa da alcuni operai all’interno dell’azienda Merico in via Don Primo Mazzolari, a Crema, in provincia di Cremona (Il Fatto Quotidiano)

La donna, attualmente ricoverata nel reparto di psichiatria dell’Ospedale di Cremona, è stata interrogata a lungo dagli inquirenti, ma si è rifiutata di collaborare. Le indagini sono in capo al magistrato del Tribunale di Cremona Davide Rocco. (Cremonaoggi)

Il cadavere di Pamiro era stato trovato in un cantiere in via Mazzolari, nel quartiere dei Sabbioni, attorno alle 8 del mattino di ieri. La moglie di Mauro Pamiro, l'insegnante trovato cadavere ieri mattina in un cantiere a Crema, in provincia di Cremona, è indagata a piede libero per l'omicidio del marito. (Milano Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti