Lazio, dai social alle spiagge: ormai è Sarri-mania - FOTO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

L'ex allenatore di Juventus e Chelsea ha vinto Scudetto ed Europa League nelle ultime due esperienze e segna un grande passo in avanti nel progetto capitolino.

Sarri non è ancora arrivato, ma i tifosi della Lazio non vedono l'ora

Dai social alle radio, passando per scritte e grafiche sui muri fino ad arrivare alla spiaggia.Ieri sulla sabbia di Passoscuro, come testimonia la foto, è stato scritto proprio il nome del tecnico toscano. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

Come riporta il giornalista ed esperto di mercato Nicolò Schira, sul giocatore c’è anche l’Arsenal. I Gunners sarebbero intenzionati a portare il Tucu a Londra ma devono ovviamente fare i conti con le richieste di Lotito, che al momento non scendono sotto i 40-45 milioni. (Lazio News 24)

Sarri, dopo un iniziale interesse, avrebbe messo il nome in stand-by, si starebbero valutando anche altri nomi per affiancare un centrale ad Acerbi e Luiz Felipe”, si legge E’ un fedelissimo di “Mau”, sa giocare a sinistra (dividerebbe il posto con Fares) pur essendo destro. (SOS Fanta)

Anche la Sampdoria avrebbe sondato il terreno, ma i blucerchiati devono prima risolvere l'enigma allenatore prima di pensare al calciomercato. Tra i calciatori che si svincolano a fine mese c'è Matteo Ricci che potrebbe essere molto ultile alla causa. (La Lazio Siamo Noi)

GIOVANNI MARTUSCIELLO E LA RETROCESSIONE INCROCIATA CON LA LAZIO - Sarà lui il vice di Sarri nella sua nuova avventura avventura capitolina. MARCO IANNI E IL VECCHIO ATTRITO CON MOURINHO - Insieme a Gianni Picchioni, ci sarà Marco Ianni ad affiancare Sarri come collaboratore tecnico (La Lazio Siamo Noi)

A rappresentare la Juve nel match ci saranno sicuramente Chiellini e Bonucci da una parte (Bernardeschi e Chiesa partiranno dalla panchina), Demiral dall’altra. Cherubini: non è un viaggio di mercato (ufficialmente). (JMania)

Come riportato i sardi Joao Pedro si incontreranno nuovamente. Gianluca Caprari non resterà al Benevento. E' tempo di trattare i rinnovi in casa Cagliari. (Torino Granata)