Calciomercato Lazio, primo colpo in chiusura | E c’è il sogno da ’80 milioni’

CalcioMercato.it SPORT

Così come Kepa, il portiere spagnolo finito ai margini dei Blues con l’acquisto di Mendy e delle prestazioni non esaltanti

E il primo colpo targato Sarri è praticamente a un passo.

Lascerà il Napoli, così come Maksimovic che pure piace alla Lazio ma c’è la concorrenza della Fiorentina di Gattuso.

Maurizio Sarri sta costruendo la sua Lazio e il primo colpo sembra ormai in dirittura d’arrivo. Maurizio Sarri ha già cominciato a operare per costruire la nuova Lazio. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Federico Cherubini, anche se non ancora ufficialmente nuovo capo dell’area Football della Juventus, è partito stamane con direzione Roma. Dalla capitale: scambio Bernardeschi-Correa tra Juve e Lazio. Addirittura qualcuno paventa uno scambio Bernardeschi-Correa, con l’attaccante argentino della Lazio che sbarcherebbe alla Juve con l’aggiunta di un conguaglio in denaro (JMania)

E’ un fedelissimo di “Mau”, sa giocare a sinistra (dividerebbe il posto con Fares) pur essendo destro. Sarri, dopo un iniziale interesse, avrebbe messo il nome in stand-by, si starebbero valutando anche altri nomi per affiancare un centrale ad Acerbi e Luiz Felipe”, si legge (SOS Fanta)

Hysaj, Orsolini e Kepa alcuni dei nomi. Piace anche Orsolini, ma il Bologna chiede tanto (Solo la Lazio)

Anche la Sampdoria avrebbe sondato il terreno, ma i blucerchiati devono prima risolvere l'enigma allenatore prima di pensare al calciomercato. Tra i calciatori che si svincolano a fine mese c'è Matteo Ricci che potrebbe essere molto ultile alla causa. (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio ha scelto Sarri e Sarri ha scelto la Lazio. Saranno Davide Ranzato e Davide Losi i preparatori atletici della nuova Lazio di Sarri. (La Lazio Siamo Noi)

I Gunners lavorano per abbassare il prezzo. Il sacrificato sul mercato dovrebbe essere Correa. I Gunners sarebbero intenzionati a portare il Tucu a Londra ma devono ovviamente fare i conti con le richieste di Lotito, che al momento non scendono sotto i 40-45 milioni. (Lazio News 24)