Calciomercato Lazio: serve un esterno d’attacco per Sarri. I nomi

Calcio News 24 SPORT

Come riporta La Repubblica, le candidature di questi ultimi due sono le più forti e le più probabili.

Da Insigne ad Ilicic, passando per Bernardeschi ed Orsolini: sono tanti i nomi fatti.

Orsolini, invece, è seguito sia dal Milan che dal Napoli, ma l’ostacolo più importante è rappresentato dal Bologna stesso che chiede almeno 20 milioni per lasciarlo partire

Il cambio modulo – plasmato sul vecchio 3-5-2 inzaghiano – spingerà il club ad intervenire sul mercato, soprattutto in attacco, dove si cercheranno due esterni non presenti in rosa. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Il tecnico ha parlato a lungo con il diesse Igli Tare spiegando quali giocatori e in quali ruoli intervenire. La Lazio di Maurizio Sarri si sta iniziando a costruire. (La Lazio Siamo Noi)

Martusciello ha lavorato all'Inter, dal 2017 al 2019, con Luciano Spalletti, questa volta da collaboratore tecnico. Saranno Davide Ranzato e Davide Losi i preparatori atletici della nuova Lazio di Sarri. (La Lazio Siamo Noi)

Come riporta il giornalista ed esperto di mercato Nicolò Schira, sul giocatore c’è anche l’Arsenal. L’intenzione degli inglesi, al momento, è quella di dialogare con il club capitolino per abbassare il prezzo (Lazio News 24)

A rappresentare la Juve nel match ci saranno sicuramente Chiellini e Bonucci da una parte (Bernardeschi e Chiesa partiranno dalla panchina), Demiral dall’altra. Cherubini: non è un viaggio di mercato (ufficialmente). (JMania)

E’ sul mercato Maksimovic, anche lui ormai ex Napoli, anche lui considerato vicinissimo da giorni. E’ un fedelissimo di “Mau”, sa giocare a sinistra (dividerebbe il posto con Fares) pur essendo destro. (SOS Fanta)

Hysaj, Orsolini e Kepa alcuni dei nomi. Oggi, scrive Repubblica questa mattina, è previsto un vertice di mercato tra Sarri e Tare, con diversi nomi da valutare. (Solo la Lazio)