Calciomercato Lazio: serve un esterno d’attacco per Sarri. I nomi

Calciomercato Lazio: serve un esterno d’attacco per Sarri. I nomi
Calcio News 24 SPORT

Come riporta La Repubblica, le candidature di questi ultimi due sono le più forti e le più probabili.

Da Insigne ad Ilicic, passando per Bernardeschi ed Orsolini: sono tanti i nomi fatti.

Orsolini, invece, è seguito sia dal Milan che dal Napoli, ma l’ostacolo più importante è rappresentato dal Bologna stesso che chiede almeno 20 milioni per lasciarlo partire

Il cambio modulo – plasmato sul vecchio 3-5-2 inzaghiano – spingerà il club ad intervenire sul mercato, soprattutto in attacco, dove si cercheranno due esterni non presenti in rosa. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Xhaka alla Roma: è fatta. L'Arsenal bussa alla Lazio per Correa di Giulio Cardone. Granit Xhaka. Accordo raggiunto per il trasferimento in giallorosso del capitano della Svizzera. (la Repubblica)

Il tecnico ha parlato a lungo con il diesse Igli Tare spiegando quali giocatori e in quali ruoli intervenire. Anche la Sampdoria avrebbe sondato il terreno, ma i blucerchiati devono prima risolvere l'enigma allenatore prima di pensare al calciomercato. (La Lazio Siamo Noi)

32 Nuovo imperdibile appuntamento di Calciomercato.com , che approfondisce con Eva Gini e il direttore Stefano Agresti i temi più dibattuti della settimana. L'esordio dell'Italia a Euro 2020 contro la Turchia, i cambi di panchina di Juve, Roma e Lazio, i segreti dell'Inter : questo e tanto altro nel nostro ricco menù (Calciomercato.com)

Lazio, social in estasi dopo Sarri: ecco la nuova richiesta alla società

LA LAZIO NEL DESTINO - La carriera di Maurizio Sarri del resto ha numerosi intrecci con la Lazio. Dopo la partita di Riyad Sarri sconsolato ammise: "Se la Lazio gioca così ci sarà poco da fare" (La Lazio Siamo Noi)

sondaggio Nuove panchine in Serie A, quale big ha fatto il miglior colpo? Di seguito le opzioni proposte:. 1) L'Inter con Simone Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

I sostenitori della Lazio di Twitter, ribattezzati LazioTwitter, hanno chiesto alla società la creazione di un account ufficiale totalmente in lingua inglese. Radio e social sono state invasi dalla gioia dell'ambiente che ha vissuto questa trattativa in maniera quasi ossessiva. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr