Salvate il soldato Hysaj partigiano a sua insaputa - ilNapolista

Salvate il soldato Hysaj partigiano a sua insaputa - ilNapolista
IlNapolista SPORT

Bella Ciao, figurarsi.

Il primo che s’inventa la t-shirt di Hysaj col basco del Che, fa i soldi veri

Partigiano a sua insaputa.

Come il protagonista di Oltre il Giardino, come Forrest Gump. Salvate il soldato Hysaj.

Bella Ciao – la sensazione è questa – è una vittima collaterale: avrebbe potuto intonare Vattene amore, sarebbe stata la stessa cosa.

(IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. Al termine dell'allenamento mattutino allo Stadio Zandegiacomo di Auronzo di Cadore, Stefan Radu è intervenuto ai (La Lazio Siamo Noi)

“In tutto questo c’è però un silenzio che rimbomba sordamente: quello di Sarri, l’allenatore che B. non volle al Milan ché “comunista” e che a Napoli è diventato un santino tipo il Che, invocato come il Comandante all’assalto del Palazzo d’Inverno (lo scudetto, per capirci). (Tutto Napoli)

Il terzino albanese, arrivato alla corte di Sarri nel Lazio, è stato protagonista di un equivoco con i nuovi tifosi. In onda a Radio Marte, è intervenuto Mario Giuffredi, agente di alcuni calciatori del Napoli e dell'ex Elseid Hysaj. (Spazio Napoli)

Lazio, ag.Hysaj: "Cosa volete ne sappia di Bella Ciao? È un ragazzo che gioca a calcio"

Lazio, Napoli e Roma possono impensierire Juventus e Inter" L'agente ha voluto chiarire il caso che tiene banco in casa Lazio: "C'è stato un equivoco sotto ogni punto di vista in questa vicenda. (AreaNapoli.it)

Il calciatore si è infatti trovato al centro di una vera e propria questione politica. Purtroppo l'albanese non ha avuto possibilità di spiegare ed è per questo che è finito in una cosiddetta gogna mediatica (CalcioNapoli1926.it)

È un ragazzo che gioca a calcio". vedi letture. “Ma che volete che ne sappia del valore politico o patriottico di Bella Ciao”. È pure lui adesso scombussolato da tutto quello che sta succedendo attorno. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr