Calciomercato Milan – Dall’Inghilterra: l’Arsenal pensa a Calhanoglu | News

Pianeta Milan SPORT

Secondo quanto riferito da James Benge, giornalista di CBS Sport, l'Arsenal starebbe pensando seriamente all'ingaggio del turco.

Come tutti sanno il fantasista è in scadenza con il Milan a giugno e dunque potrebbe lasciare l'Italia.

Le ultime sul calciomercato del Milan: secondo i media inglesi l'Arsenal è interessato a Hakan Calhanoglu, in scadenza con il club rossonero. Aggiornamenti relativi al futuro di Hakan Calhanoglu. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il contratto del turco, che sarà avversario dell'Italia al prossimo Europeo, è adesso più probabile che venga rinnovato. Si riavvicina al Milan". (Milan News)

Il futuro di Hakan Calhanoglu resta ancora coperto da un grande alone di mistero. Per questo per lui ci sono stati diversi abboccamenti nel corso dell'ultimo mese e lo stesso nazionale turco, in patria, ha aperto a tutte le possibilità. (Calciomercato.com)

Calhanoglu via? I nerazzurri si mettono in fila e fiutano l'affare a costo zero. (Fantacalcio.it)

In via Aldo Rossi pensano che il turco, che non ha molte pretendenti, alla fine dirà sì all'offerta del Diavolo. In caso di rinnovo di Calhanoglu, il Milan potrebbe destinare i 35-40 milioni necessari per acquistare l'argentino a Hakim Ziyech, attaccante del Chelsea con cui il club milanista sta già trattando per Tomori e Giroud (Milan News)

Il PSG, che già sta chiudendo il colpo Wijnaldum (sempre a costo zero) ha deciso di puntare forte su Donnarumma. Per diversi mesi a questa parte i destini di Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu sono stati incrociati. (MilanLive.it)

Svolta totale per il calciomercato del Milan, accordo totale con il big: battuta la Juventus. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE. (CalcioMercato.it)