Calciomercato Milan – Dall’Inghilterra: l’Arsenal pensa a Calhanoglu | News

Calciomercato Milan – Dall’Inghilterra: l’Arsenal pensa a Calhanoglu | News
Pianeta Milan SPORT

Secondo quanto riferito da James Benge, giornalista di CBS Sport, l'Arsenal starebbe pensando seriamente all'ingaggio del turco.

Come tutti sanno il fantasista è in scadenza con il Milan a giugno e dunque potrebbe lasciare l'Italia.

Le ultime sul calciomercato del Milan: secondo i media inglesi l'Arsenal è interessato a Hakan Calhanoglu, in scadenza con il club rossonero. Aggiornamenti relativi al futuro di Hakan Calhanoglu. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sua storia col Milan era già terminata da giorni, ora Gigio è pronto ad imparare il francese Le ultime news sul destino dei due calciatori del Milan più chiacchierati, entrambi in scadenza di contratto a fine mese. (MilanLive.it)

Il contratto del turco, che sarà avversario dell'Italia al prossimo Europeo, è adesso più probabile che venga rinnovato. Intanto è stato trovato un accordo con il Brescia di Cellino per il riscatto da parte di Tonali (Milan News)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, asse con Londra e triplo colpo | Maldini batte il Napoli. Calciomercato Milan, Calhanoglu verso il rinnovo: svolta in casa rossonera. Calhanoglu ha dimostrato il suo attaccamento al Milan in diverse occasioni nel finale di stagione Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Milan, ottimismo per il rinnovo di Calhanoglu: le ultime

Si è sbloccata una delle tante trattative sui rinnovi. Hakan Calhanoglu ha deciso di non farsi tentare dall’offerta del Qatar (24 milioni in tre anni, più 8 all’entrata) e di accettare il rinnovo proposto dai rossoneri di 4 più bonus. (Milan News)

Sembra essersi sbloccata, infatti, la trattativa per il rinnovo di contratto di Hakan Calhanoglu, classe 1994, fantasista turco che gioca in rossonero dall'estate 2017. Sono ripresi i contatti con Paolo Maldini e Frederic Massara, rispettivamente direttore tecnico e direttore sportivo del Milan e, pertanto, presto anche questo tormentone finirà. (Pianeta Milan)

Idee Inter e Juventus. In caso di ripensamento e di addio al Milan, potrebbe inserirsi la Juventus che non ha mai nascosto l'interesse nei suoi confronti. I nerazzurri si mettono in fila e fiutano l'affare a costo zero. (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr