Da Torino in vista del Napoli: "Allegri si affida al fattore Kean per uscire dai problemi"

Tutto Napoli SPORT

I tanti assenti a causa delle nazionali obbligano Allegri a pensare di schierare l'ex PSG dal primo minuto, nonostante abbia fatto solamente un allenamento con i compagni alla Continassa, ma poco importa.

Adesso Kean è in fiducia e pronto ad aiutare una Juventus in piena emergenza

Il classe 2000 è diventato l'uomo che sa aspettare e riscrivere i finali, colui che ha capito il valore della calma e atteso il momento giusto per riprendersi una vetrina come quella della Juventus che sembrava assicurata in automatico. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Il centrocampista americano della Juve McKennie ha pubblicato un messaggio per ricordare l’attentato dell’11 settembre Oggi l’America intera celebra il (Juventus News 24)

Federico Cherubini spegne le polemiche su Moise Kean: ecco le sue dichiarazioni sull’attaccante tornato alla Juve. Io conosco Kean da tantissimi anni e non voglio raccontarvi che sia un santo, ma nel calcio prendersi etichette è facilissimo, togliersele è difficilissimo. (Juventus News 24)

E proprio per questa ragione, sarà una grande occasione per Moise Kean, arrivato praticamente dopo l’addio di Cristiano Ronaldo, passato al Manchester United. Moise Kean è prontissimo per Napoli-Juve e lo dimostra a cena con i suoi compagni: l’esibizione dell’attaccante è spettacolare. (CalcioToday.it)

I ragazzi alla riscossa.L'attaccante italiano, come racconta Gazzetta, ha solo due anni in più di De Winter ma sembra stare da un pezzo in queste dinamiche, con questi colori. (ilBianconero)

Allegri: "Kean sarebbe arrivato alla Juventus a prescindere dalla partenza di Ronaldo". vedi letture. Come ha trovato Moise Kean? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus che alla vigilia della sfida contro il Napoli valida per la terza giornata di Serie A ha risposto così: "Kean l'ho trovato bene, è un ragazzo giovane e un ragazzo che al PSG ha fatto partite e diversi gol. (TUTTO mercato WEB)

Una piccola contraddizione (magari Kean sarebbe comunque tornato alla Juve tra un anno, e si potrebbero leggere in questo senso le parole di Allegri) che certifica però come gli ultimi giorni della sessione estiva, nella Torino bianconera, siano stati convulsi e concitati, anche un po' confusi Quella contraddizione tra Allegri e Cherubini. (TUTTO mercato WEB)