Un nuovo potenziale vaccino low cost prodotto con le uova attrae l'attenzione: cosa sappiamo?

Bufale.net INTERNO

Ma se c’è una cosa che la pandemia ci ha insegnato è che bisogna saper attendere.

Ed è proprio adattando ulteriormente quel processo ad una preparazione legata all’uso delle uova che si è arrivati a questa storia

“Un nuovo potenziale vaccino low cost prodotto con le uova attrae l’attenzione”: è questo che sappiamo dai social e dalla stampa.

Un nuovo potenziale vaccino low cost prodotto con le uova attrae l’attenzione. (Bufale.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sviluppando ulteriori studi, il dottore ha realizzato la nuova proteina Spike HexaPro, a sei proline. Gli sviluppatori hanno spiegato che grazie a una proteina altamente specializzata (messa a punto a partire dalla proteina Spike) chiamata HexaPro, viene indotta una risposta immunitaria. (Money.it)

Vaccini fino a mezzanotte a partire da domani alla Fiera del Mediterraneo. Intanto da oggi, il vaccino Astrazeneca viene somministrato anche ai soggetti di età compresa tra i 60 ed i 79 anni che rientrano nelle categorie degli attualmente aventi diritto. (PalermoToday)

È chiaro però che così si fa tutto in emergenza e le cose non andranno mai come dovrebbero. La sala d'aspetto deserta e gli operatori che chiamano a caso per non esser costretti a buttare via preziosi dosi di vaccino anti Covid. (MilanoToday.it)

Ognuno sceglierebbe il vaccino che vuole non ci sarebbero problemi nelle prenotazioni com’è successo ad alcuni anziani che sono stati mandati in altre Regioni rispetto a quella di residenza ed anche a Giugno. (Tecnica della Scuola)

Anche se questo meccanismo a maglie larghe potrebbe consentire a qualcuno di utilizzare una scorciatoia per ottenere l’agognato vaccino. L’indicazione è di non fare attendere nessuno, soprattutto tra le persone più fragili, e di procedere contestualmente (per i disabili ultraottantenni con il Pfizer nei centri vaccinali e con il Moderna a domicilio) (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Problemi che sono in corso di risoluzione da parte dei gestori del sito. Cuneo – A partire da oggi giovedì 8 aprile anche gli over 60 (inclusi i nati nel 1961) possono preiscriversi, su base volontaria, alla campagna vaccinale anti Covid tramite il portale www. (LaGuida.it)