Verso le elezioni Ormai fare il sindaco è diventato un peso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Ferrara INTERNO

Insomma, come a significare che l’impegno da svolgere sia più un peso che un piacere.

Pensiamo alle tante responsabilità per un primo cittadino, non dimenticando le grandi difficoltà di quest’ultimo anno nella gestione di un territorio con la pandemia.

Il sindaco non è la figura apicale, bensì l’allenatore di una serie di giocatori e alla fine sono loro a essere fondamentali.

La politica guarda sempre al “domani”, al “dopo le elezioni”, invece si deve ragionare pensando a fare subito, ecco perché dico meglio i professionisti»

E come ho sempre avuto modo di dire, per fare il primo cittadino in un piccolo territorio, dunque compatibilmente con la tua professione, è necessaria una squadra giusta di persone al tuo fianco. (La Nuova Ferrara)

La notizia riportata su altre testate

Tali limitazioni non saranno attive nei giorni festivi e prefestivi. Da domani, per consentire i lavori di ripristino delle barriere di sicurezza sono previste limitazioni lungo la superstrada Ferrara-Porto Garibaldi. (La Nuova Ferrara)

L'ex calciatore scomparso a 71 anni. (LaPresse) – Nella Basilica di Sant’Ambrogio, a Milano, i funerali dell’ex calciatore Mauro Bellugi, scomparso a 71 anni, alla vigilia del derby della sua Inter, la squadra a cui è rimasto più legato. (LaPresse)

Ieri pomeriggio alla Collegiata di San Biagio è stato dato l’ultimo saluto al dottor Giangiacomo Cantelli, storico farmacista centese morto giovedì all’età di 79 anni. La famiglia nel ricordare il proprio caro ha voluto fare «Un grazie speciale ai medici e a tutto il personale del reparto di Terapia intensiva e di Medicina cardiologica dell’ospedale di Cento per le amorevoli cure prodigate». (La Nuova Ferrara)

È evidente però che o il centrodestra converge su di me o io faccio una lista che va contro il centrodestra e che poi al ballottaggio, come tutte le altre liste potrà andare anche con il centrodestra”. (LaPresse)

Movimenti, questi, che potrebbero mettere fuori dai giochi Diego Contri, il quale cinque anni fa si candidò con Forza Italia e Lega e pareva pronto a riprovarci. In questi giorni il circolo Lega di Codigoro ha fatto sentire la propria voce, invitando i partiti di coalizione a presentarsi compatti e preannunciando a breve il nome del prescelto. (La Nuova Ferrara)

Ha seguito in bicicletta un 15enne che scappava verso la stazione dopo un tentato furto ai danni di una ragazza, ed ha guidato le Volanti a bloccarlo. L'uomo in bicicletta ha notato il giovanissimo che si allontanava, la vittima ha poi confermato: aveva tentato di sottrargli il portafoglio. (La Nuova Ferrara)