Verso le elezioni Ormai fare il sindaco è diventato un peso

Verso le elezioni Ormai fare il sindaco è diventato un peso
La Nuova Ferrara INTERNO

Insomma, come a significare che l’impegno da svolgere sia più un peso che un piacere.

Pensiamo alle tante responsabilità per un primo cittadino, non dimenticando le grandi difficoltà di quest’ultimo anno nella gestione di un territorio con la pandemia.

Il sindaco non è la figura apicale, bensì l’allenatore di una serie di giocatori e alla fine sono loro a essere fondamentali.

La politica guarda sempre al “domani”, al “dopo le elezioni”, invece si deve ragionare pensando a fare subito, ecco perché dico meglio i professionisti»

E come ho sempre avuto modo di dire, per fare il primo cittadino in un piccolo territorio, dunque compatibilmente con la tua professione, è necessaria una squadra giusta di persone al tuo fianco. (La Nuova Ferrara)

La notizia riportata su altre testate

Bondeno (Ferrara), 22 febbraio 2021 - È morta nella sua casa di Borgo San Giovanni, sul territorio comunale di Bondeno e poco fuori dal centro del paese, in provincia di Ferrara, una donna di 51 anni, Rossella Placati. (il Resto del Carlino)

ll corpo senza vita è stato trovato questa mattina nell'appartamento al primo piano di uno stabile che, da quanto si apprende, condivideva con il compagno. Così il sindaco di Bondeno (Ferrara) Simone Saletti, dopo la notizia dell'omicidio della donna (Sky Tg24 )

Sempre da domani, giorni festivi e prefestivi esclusi, sarà istituita la chiusura delle piazzole di sosta in maniera alternata, in entrambe le direzioni di marcia Tali limitazioni non saranno attive nei giorni festivi e prefestivi. (La Nuova Ferrara)

Ferrara, segue un 15enne dopo il tentato furto e guida le Volanti a bloccarlo

Sul posto i carabinieri, con gli uomini della Scientifica. BONDENO. Era deceduta da ore, uccisa con i colpi sferrati con un corpo contundente. (La Nuova Ferrara)

Sono in corso rilievi da parte dei carabinieri nell’appartamento e indagini, con il pm di turno che sta sentendo alcune persone. Donna trovata morta in casa a Bondeno. Una donna di 48 anni è stata trovata morta in casa a Bondeno, nel Ferrarese, località Borgo San Giovanni, presumibilmente colpita alla testa con un oggetto contundente. (SulPanaro)

Ha seguito in bicicletta un 15enne che scappava verso la stazione dopo un tentato furto ai danni di una ragazza, ed ha guidato le Volanti a bloccarlo. Il protagonista dell'operazione è stato un uomo che prima ascoltato le lamentela della vittima, sabato pomeriggio 20 febbraio in centro, e subito dopo ha notato il ragazzo allontanarsi in fretta. (La Nuova Ferrara)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr