Calciomercato Milan: non solo Giroud, spunta anche un altro attaccante

Milan News 24 SPORT

Hakim Ziyech è uno dei giocatori che potrebbero lasciare i Blues in questa prossima sessione di mercato estiva, visto il rendimento non perfetto avuto nelle ultime gare di campionato e Champions League.

Occhio solo alla concorrenza del Napoli di Spalletti

Come riporta l’edizione della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, il club rossonero potrebbe non solo prelevare Giroud ma anche l’esterno d’attacco marocchino. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Sul bomber campione del mondo c’è soprattutto il pressing del Milan, con Juventus e Inter accostate a Giroud nei mesi scorsi ma al momento defilate nella corsa al giocatore Milan in pressing sul centravanti francese. (Juventus News 24)

Il Milan infatti non ha intenzione di pagare il club londinese ed è disposto a prendere Giroud solamente a parametro zero. Il giocatore ha una promessa da parte del Chelsea: se dovesse arrivare una proposta interessate all’estero il club potrebbe lasciarlo partire (Corriere dello Sport.it)

Ma, inevitabilmente, il rinnovo a sorpresa con il Chelsea complica i piani del Milan per l'attacco. Un'altra ipotesi porta a Gianluca Scamacca (Calciomercato.com)

Kessie: si prosegue a trattare | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements dvertisements. . . . Giroud, Ikoné e Adli: il Milan guarda la Francia. (HelpMeTech)

Giroud approderà in rossonero soltanto gratuitamente. Poco impiegato dal Chelsea dopo l'arrivo di Thomas Tuchel, Giroud sa che al Milan, con o al posto di Zlatan Ibrahimovic, troverà più spazio e modo di giocare e mettersi in mostra (Pianeta Milan)

Morabito, agente che fa parte dell’entourage di Giroud, ha parlato del futuro dell’attaccante del Chelsea e delle voci che lo danno al Milan. Vedremo se il suo futuro sarà al Milan oppure in un’altra squadra (MilanLive.it)