Napoli, la carica di Spalletti: "Sappiamo quali sono i nostri obiettivi, non dobbiamo avere alibi"

TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, la carica di Spalletti: "Sappiamo quali sono i nostri obiettivi, non dobbiamo avere alibi". vedi letture. "Sappiamo quali sono i nostri obiettivi, non dobbiamo avere alibi".

Noi vogliamo arrivare tra le prime quattro e abbiamo le carte in regola per raggiungere questo obiettivo".

Luciano Spalletti suona la carica prima della sfida col Bologna: il tecnico degli azzurri, infatti, è tornato a parlare prima di una gara importante per la classifica: "Non dobbiamo preoccuparci delle squadre che ambiscono alla zona Champions League (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Ascolta la versione audio dell'articolo. I convocati del Napoli in vista della sfida contro il Bologna: Spalletti ritrova Osimhen dopo il lungo stop. (Calcio News 24)

Elmas e Lozano, con il rientrante Zielinski, dovrebbero comporre il terzetto alle spalle di Petagna, con Mertens che partirà dalla panchina. NAPOLI - Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka; Lozano, Zielinski, Elmas; Petagna (CalcioNapoli24)

La presenza di Victor tra i convocati è un segnale incoraggiante non soltanto per fattori. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (Il Mattino)

«Osimhen sta provando a giocare normalmente - dice Spalletti - con la mascherina ha dato testate al pallone con forza e coraggio, pressa gli avversari, non ha problemi in campo». Ora con innesto Tuanzebe siamo a posto, poi gli operatori valutano il mercato» (ilmattino.it)

De Laurentiis non ha voluto sentire ragioni e quindi il capitano azzurro ha preso la strada della Major League Soccer. De Laurentiis vuole badare ai conti in rosso del Napoli, ma al tempo stesso non rinuncia a lauti stipendi per il consiglio di amministrazione. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

La notizia più attesa dai tifosi del Napoli arriva e la dà Luciano Spalletti attraverso la lista dei convocati per la sfida contro il Bologna. Per l’occasione Luciano Spalletti potrà contare sull’apporto di Victor Osimhen. (SerieANews)