BREAKING – Novità sull’infortunio di Damsgaard, ecco il verdetto per la prossima: c’è il comunicato

SOS Fanta SPORT

Ecco il report odierno diramato dal club: “La Sampdoria ha riabbracciato tutti i nazionali.

Lo avevamo anticipato questa mattina e la conferma ufficiale arriva dal sito ufficiale della Sampdoria verso il match.

Seguiranno aggiornamenti sulle condizioni di Damsgaard verso i prossimi impegni, ma intanto c’è da segnalare il forfait per il Cagliari

I controlli ai quali è stato sottoposto nelle ultime ore Mikkel Damsgaard hanno infine confermato un problema muscolare alla coscia sinistra che gli impedirà di prendere parte alla trasferta di Cagliari. (SOS Fanta)

Su altri giornali

D’Aversa spera, quindi, che possa saltare solo Cagliari per poi averlo al meglio per il derby con Lo Spezia Damsgaard, infatti, è tornato mercoledì sera a Genova e oggi (giovedì 14 ottobre, ndr), sarà visitato dal dottor Baldari. (ClubDoria46.it)

Brian Laudrup ha poi continuato sulla crescita di Damsgaard Il calciatore della Sampdoria infatti si è infortunato con la sua Danimarca, uscito anzitempo nel match con l’Austria al 44′. (ClubDoria46.it)

Il blucerchiato non partirà per Cagliari. Mikkel Damsgaard è tornato dagli impegni con la Danimarca ed è stata valutata l’entità del suo infortunio. (Samp News 24)

Nella precedente parentesi aveva perso per infortunio Albin Ekdal, rimasto fuori per tre partite, a questo giro è Mikkel Damsgaard a rientrare a Bogliasco con qualche acciacco di troppo. (Cagliari News 24)

I controlli ai quali è stato sottoposto nelle ultime ore Mikkel Damsgaard hanno infine confermato un problema muscolare alla coscia sinistra che gli impedirà di prendere parte alla trasferta di Cagliari (Fantacalcio ®)

Kristoffer Askildsen, che deve ancora fare ritorno alla Sampdoria dopo gli impegni con la Nazionale, ha accusato una brutta forma influenzale che gli impedirà di essere convocato per la trasferta, come riporta Il Secolo XIX (Cagliari News 24)