Lega Pro, Perugia in B. L'Arezzo di Arini, Di Paolantonio e De Vito retrocede in Serie D

TuttoAvellino.it SPORT

Gli umbri battendo la Feralpisalò sono arrivati primi a pari punti con il Padova, beffato per gli scontri diretti a sfavore.

Il Sudtirol, vincendo a Pesaro, ha chiuso al terzo posto in classifica e sarà la migliore terza ai playoff.

È retrocesso l'Arezzo di Arini, Di Paolantonio e del diesse De Vito: travolti 3-1 a Cesena, gli amaranto sono arrivati ultimi nel loro girone

Ai playoff ci vanno Mantova e Virtus Verona, fuori il Gubbio dodicesimo. (TuttoAvellino.it)

La notizia riportata su altre testate

La squadra era partita verso le 19 da Cesena e anzichè passare dalla E45 è stata indirizzata verso Bologna, tornando con l'autostrada, e magari osservando anche una sosta. Lì, vicino all'ingresso al campo dove erano le auto dei giocatori, però c'erano agenti di Polizia. (LA NAZIONE)

"TERZO POSTO MERITATO, SIA PUNTO DI PARTENZA" Saranno playoff per il Renate, che ha chiuso il Girone A al terzo posto. Il prossimo direttore sportivo sarà Davide Mignemi (Tutto Lega Pro)

Il Padova supera 1-0 la Sambenedettese con Della Latta, mentre Triestina e Mantova (1-1), non si fanno male: in gol Cheddira e Tartaglia. Il Cesena batte 3-1 l'Arezzo, in gol con Piu, grazie a Sorrentino, Bortolussi e Petermann, condannando i toscani alla retrocessione. (Corriere dello Sport.it)

Una macchia per la nuova proprietà, che aveva rilevato il club meno di un anno fa e che, per bocca del direttore generale Guglielmo Manzo, si dice pronta a ripartire: "Provo a vedere il bicchiere mezzo pieno, questa retrocessione azzera il pacchetto giocatori e staff tecnico, anche se poi valuteremo se alcuni meritano un'altra possibilità - afferma a Arezzonotizie. (Tutto Lega Pro)

L’Arezzo retrocede matematicamente in Serie D. Non riesce, quindi, il miracolo a Roberto Stellone, subentrato a Camplone durante il corso della stagione (Stadionews.it)

'ultima giornata della Serie C , la 38ª, ha emesso i verdetti del girone B: fa festa il Perugia , che torna in Serie B dopo un solo anno, lacrime amare per l' Arezzo che retrocede in Serie D. (Tuttosport)