Ira tifosi Chelsea: “Lukaku, truffati dall’Inter”. Altri ironizzano sul prezzo

Fcinternews.it SPORT

Messaggi social al veleno dei sostenitori dei Blues specie dopo l'errore commesso dal belga ad inizio partita col City. Sono bastati nove minuti, il tempo trascorso dall'inizio del match contro il Manchester City al momento in cui ha gettato al vento una clamorosa occasione cercando un improbabile assist per Hakim Ziyech, oltretutto in offside, invece di concludere a rete, a Romelu Lukaku per scatenare l'ira nei suoi confronti da parte dei tifosi del Chelsea (Fcinternews.it)

Su altre testate

Perla di De Bruyne e Chelsea ko: il Manchester City mette le mani sulla Premier già a gennaio Il Manchester City batte il Chelsea e lo spedisce a 13 punti. Il gol lo realizza il grande ex Kevin De Bruyne, che ha un doppio conto aperto con il Chelsea. (Sport Fanpage)

Sulla gara e sul risultato:. "Il risultato è assolutamente deludente, ma può capitare quando giochi col City. Ha perso tanti palloni". (TUTTO mercato WEB)

Momento social. Bettinelli, Jorginho, Loftus-Cheek, Saul, Barkley, Havertz). GOL: 70' De Bruyne. Ammoniti: Alonso, Kovacic. (Eurosport IT)

Il lampo arriva al 70′, quando De Bruyne fa a fette la retroguardia del Blues e da fuori lascia partire un destro imparabile. VIDEO BRENTFORD-MANCHESTER CITY 0-1: GOL E HIGHLIGHTS (Superscudetto)

Gonzalo Castro!#DSCSGF | 2:2 pic.twitter.com/LgbzTMs2ww — DSC Arminia Bielefeld (@arminia) January 16, 2022. Bundesliga, un punto che non accontenta nessuno quello tra Arminia Bielefeld e Greuther Furth. (Calcio In Pillole)

I campioni d’Europa non hanno quindi avuto possibilità di replicare alla forza disarmante del City, indorata dalla prodezza di Kevin De Bruyne. Kevin De Bruyne stipendio. 20 milioni di sterline, o 23 milioni di euro questo lo stipendio con cui Kevin De Bruyne ha scelto di rimanere al Manchester City lo scorso anno, rifiutando le destinazioni più varie (Minuti Di Recupero)