Ira tifosi Chelsea: “Lukaku, truffati dall’Inter”. Altri ironizzano sul prezzo

Ira tifosi Chelsea: “Lukaku, truffati dall’Inter”. Altri ironizzano sul prezzo
Più informazioni:
Fcinternews.it SPORT

Messaggi social al veleno dei sostenitori dei Blues specie dopo l'errore commesso dal belga ad inizio partita col City. Sono bastati nove minuti, il tempo trascorso dall'inizio del match contro il Manchester City al momento in cui ha gettato al vento una clamorosa occasione cercando un improbabile assist per Hakim Ziyech, oltretutto in offside, invece di concludere a rete, a Romelu Lukaku per scatenare l'ira nei suoi confronti da parte dei tifosi del Chelsea (Fcinternews.it)

Su altre testate

Ma è ok, avremmo meritato il pari come risultato più giusto ma non ce l'abbiamo fatta". Chelsea, Tuchel: "Il pari sarebbe stato giusto. (TUTTO mercato WEB)

Bettinelli, Jorginho, Loftus-Cheek, Saul, Barkley, Havertz). GOL: 70' De Bruyne. Ammoniti: Alonso, Kovacic. Momento social. (Eurosport IT)

“Vogliamo servirlo, ma lui è parte della squadra e si può fare molto, molto meglio nella prestazione offensiva, specialmente per quello che è successo nel primo tempo. Autore di una prestazione negativa Romelu Lukaku, sul quale si è aperto a fine gara un nuovo caso. (CalcioMercato.it)

Chelsea ko, Tuchel duro con Lukaku: “Deve mettersi più a disposizione della squadra”

Credo meritassimo il pareggio, ma non abbiamo avuto grosse chance e non abbiamo subito tanto pressing da parte loro "Abbiamo avuto davvero diversi problemi coi nostri attaccanti, perdendo palla troppo facilmente. (Sky Sport)

Il Manchester City ottiene il dodicesimo successo consecutivo. Cancelo con una palla filtrante sorprende Kanté, Foden con un movimento perfetto taglia fuori Thiago Silva, De Bruyne avanza, mira e mette il pallone nell'angolino. (Sport Fanpage)

Abbiamo perso tanti palloni anche facili. Il tecnico del Chelsea redarguisce il belga: "Ha perso tanti palloni in situazioni promettenti". (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr