Napoli, Gattuso ha le idee chiare: le decisioni in vista del Cagliari

Cagliari News 24 SPORT

Oggi, inoltre, si saprà se Ospina potrà raggiungere almeno la panchina, mentre in attacco Osimhen dovrebbe essere il favorito a discapito di Mertens, così come Lozano e Politano

Il match tra Napoli e Cagliari è alle porte: gli isolani lottano per la salvezza e i partenopei per un posto in Champions League.

Intanto Gattuso…. Il Cagliari sta limando gli ultimi dettagli in vista della delicata trasferta contro il Napoli, in programma domani (ore 15.00) allo stadio Maradona. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A noi un gol regolare non convalidato… a loro, come al solito, un gol convalidato non regolare… che tristezza“. Non mi pare che il Cagliari sia una super potenza, che faccia parte della stanza dei bottoni. (SuperNews)

Edoardo De Laurentiis, infatti, sul suo nuovo profilo ‘Instagram’, si è lasciato andare ad uno sfogo che esprime tutto il malcontento del club partenopeo. Il vice presidente della SSC Napoli recrimina per il gol annullato ad Osimhen. (SerieANews)

Victor Osimhen finalmente è sbocciato, incurante della cifra per il suo acquisto, non ha perso la fiducia neanche quando era solo a 3 gol e 54 minuti tra Juventus e Lazio. Le possibilità ci sono, gli azzurri dovranno conquistare 13 punti nelle restanti giornate di campionato, l'impresa non è impossibile. (AreaNapoli.it)

Luciano Spalletti, secondo molti organi di stampa, è in pole position in caso di addio di Gennaro Gattuso Queste le parole di Montefusco: "Ho avuto Spalletti come calciatore per due anni. (AreaNapoli.it)

Vincenzo Montefusco, ex allenatore, è intervenuto a Canale 8 per parlare delle voci di Spalletti possibile nuovo tecnico del Napoli per il dopo Gattuso. L’ex mister della Roma, nonostante i grandi successi, non è mai passato inosservato per il suo carattere non molto “dolce”. (CalcioNapoli1926.it)

Naturalmente i numeri riguardano Stanislav Lobotka e una stagione completamente fallimentare per il centrocampista prelevato dal Celta Vigo soltanto nel gennaio 2020. Diego Demme ne è l'esempio lampante: era improvvisamente l'ultima scelta a settembre per Gattuso, dopo il cambio modulo. (CalcioNapoli24)