Khedira: «Sarri allenatore onesto, mi sono trovato bene con lui»

Khedira: «Sarri allenatore onesto, mi sono trovato bene con lui»
Lazio News 24 SPORT

Sami Khedira – in una lunga intervista – ha ripercorso i suoi anni alla Juve, soffermandosi anche sul suo rapporto con Sarri. Sami Khedira si è raccontato in una lunga intervista per La Gazzetta dello Sport.

Sarri era troppo diverso dallo stile Juve ma che squadra quel suo Napoli, ci ha fatto soffrire.

Io con mi sono trovato bene, è sempre stato onesto e, se stavo bene, mi faceva giocare.

Il giocatore ha ripercorso i suoi anni passati alla Juve, soffermandosi anche sul suo rapporto con Sarri:. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre testate

ybala, l'assenza di Chiesa e dei sudamericani col Napoli. Clicca qui per la conferenza stampa di Massimiliano Allegri. Insomma temi e spunti non sono mancati. (TUTTO mercato WEB)

Come riportato da Giuseppe Pastore de Il Foglio, da quando l’ex Stadio San Paolo è stato intitolato a Maradona (4 novembre 2020) nessun numero 10, argentino o non, è andato in gol (Juventus News 24)

"Abbiamo 14 giocatori più 3 ragazzi, ne abbiamo in abbondanza. Anzi: al suo posto, un Leo Messi in grandissimo spolvero, in grado di decidere da solo la sfida alla Bolivia con una rete più bella dell'altra. (ilBianconero)

Cherubini: «Dybala al centro del progetto. Sono tranquillo sul rinnovo»

LEGGI ANCHE > > > Napoli-Juventus, le probabili formazioni di Spalletti e Allegri. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube! (CalcioMercato.it)

Un’altra cosa: sa segnare gol da sogno, ha un talento unico ma per me si mette troppa pressione. L'ex calciatore della Juventus, Sami Khedira, nell'intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, ha parlato di Paulo Dybala, accennando anche alla finale di Cardiff: "Paulo ha bisogno di un bodyguard sul campo, che lo protegga e lo faccia rendere. (ilBianconero)

Cherubini: «Dybala al centro del progetto. Dybala ha una centralità nel progetto, credo che abbia l’età e le caratteristiche per farlo (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr