Khedira: «Sarri allenatore onesto, mi sono trovato bene con lui»

Lazio News 24 SPORT

Sami Khedira – in una lunga intervista – ha ripercorso i suoi anni alla Juve, soffermandosi anche sul suo rapporto con Sarri. Sami Khedira si è raccontato in una lunga intervista per La Gazzetta dello Sport.

Sarri era troppo diverso dallo stile Juve ma che squadra quel suo Napoli, ci ha fatto soffrire.

Io con mi sono trovato bene, è sempre stato onesto e, se stavo bene, mi faceva giocare.

Il giocatore ha ripercorso i suoi anni passati alla Juve, soffermandosi anche sul suo rapporto con Sarri:. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Ci sentiamo ancora: parliamo di calcio, vita, viaggi, cibo, dei nostri vini preferiti. Non ho visto niente per due ore, tutto buio, e non ho detto nulla al medico. (Eurosport IT)

a volte sei senza potere» Khedira svela cosa è successo nell’intervallo della finale di Cardiff: la confessione dell’ex centrocampista della Juve. Nell’intervista rilasciata a Gazzetta, Sami Khedira è tornato a parlare di quanto accaduto nell’intervallo della finale di Champions League a Cardiff contro il Real Madrid. (Juventus News 24)

Così come chiaro è stato nello spiegare perché i sudamericani (Dybala, Cuadrado, Bentancur, Alex Sandro e Danilo) non sarebbero entrati nella lista dei convocati. Juve, parlano Allegri e Cherubini. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

LA TRATTATIVA LOCATELLI. La trattativa è stata molto trasparente e proprio per questo è sembrata lunga siccome non avevamo nulla da nascondere. IL RINNOVO DI DYBALA. Dybala è al centro del progetto e c’è molto ottimismo per la sua firma. (SpazioJ)

Il club non è ancora riuscito, di fatto, a trovare un vero e proprio accordo con il giocatore e il suo entourage e le voci sul futuro dell’argentino non accennano a placarsi. Nelle prossime settimane dovrebbero ricominciare i colloqui con Antún, agente di Dybala, con l’obiettivo di risolvere un questione che tiene banco da ormai troppo tempo (SpazioJ)

Credo sempre alla buona fede dei giudici. A gennaio penserei ad una punta”. Capitolo Ronaldo: si è trattato di un fallimento per la Juventus? (Calciomercatonews.com)