Dybala, 12 minuti con l'Argentina e non gioca neanche contro il Napoli: era proprio necessario?

ilBianconero SPORT

Si lasciano a casa, riposano e lavorano, anche perché martedì abbiamo una partita molto importante".

Che conserverà il talento mancino per la prima in Europa: a Malmoe, la prima tappa della sua riscossa

La decisione chiaramente è stata "subita" dal giocatore bianconero, che farà ritorno a Torino e si preparerà per la prossima sfida.

"Abbiamo 14 giocatori più 3 ragazzi, ne abbiamo in abbondanza.

Anzi: al suo posto, un Leo Messi in grandissimo spolvero, in grado di decidere da solo la sfida alla Bolivia con una rete più bella dell'altra. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Khedira svela cosa è successo nell’intervallo della finale di Cardiff: la confessione dell’ex centrocampista della Juve. Nell’intervista rilasciata a Gazzetta, Sami Khedira è tornato a parlare di quanto accaduto nell’intervallo della finale di Champions League a Cardiff contro il Real Madrid. (Juventus News 24)

Credo sempre alla buona fede dei giudici. E> > > Juventus, problemi a centrocampo | “Allegri gli ha chiesto dieci gol”. (Calciomercatonews.com)

ybala, l'assenza di Chiesa e dei sudamericani col Napoli. Così come chiaro è stato nello spiegare perché i sudamericani (Dybala, Cuadrado, Bentancur, Alex Sandro e Danilo) non sarebbero entrati nella lista dei convocati. (TUTTO mercato WEB)

Nelle prossime settimane dovrebbero ricominciare i colloqui con Antún, agente di Dybala, con l’obiettivo di risolvere un questione che tiene banco da ormai troppo tempo I bianconeri, come riporta anche Fabrizio Romano su Twitter, vogliono porre il loro numero dieci al centro della Juve post-Ronaldo, ma l’imminente scadenza a giugno crea non pochi grattacapi alla dirigenza. (SpazioJ)

Ha un grande ego, non è il migliore a difendere e a volte non difende proprio, però guardate quanto ha vinto Ci sentiamo ancora: parliamo di calcio, vita, viaggi, cibo, dei nostri vini preferiti. (Eurosport IT)

Tutte le squadre in Italia hanno di questi problemi ma io sono tranquillo siccome tutte le parti vogliono un’intesa soddisfacente. Nella sua intervista a Tuttosport ha gettato nuova luce sul comportamento di Cristiano Ronaldo prima dell’addio alla squadra bianconera ma ha affrontato anche numerosi altri temi. (SpazioJ)