Dybala e Insigne: sembrano due casi diversi, ma hanno la stessa data di scadenza

TUTTO mercato WEB SPORT

Dybala e Insigne: sembrano due casi diversi, ma hanno la stessa data di scadenza. vedi letture. Domani pomeriggio al Maradona saranno uno di fronte all'altro.

La Juventus, la nuova Juventus nata quest'estate sulle ceneri di quella di Paratici e Ronaldo, non ha alcun dubbio

Portano la fascia al braccio: Insigne sempre, Dybala quasi ora che Chiellini è già un allenatore in seconda al fianco di Allegri. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Ha un grande ego, non è il migliore a difendere e a volte non difende proprio, però guardate quanto ha vinto Pensavo ora passa, ora passa” e soprattutto volevo giocare a Madrid. (Eurosport IT)

E> > > Infortunio con la nazionale: tegola per Spalletti in vista della Juventus. Juventus, Rampulla sullo scudetto: “Inter avanti, ma ci sono più squadre”. Tema scudetto, in chiusura: pensa che la Juventus sia ancora favorita? Credo sempre alla buona fede dei giudici. (Calciomercatonews.com)

Il rinnovo di Paulo Dybala è ancora una situazione molto spinosa in casa Juventus. Il club non è ancora riuscito, di fatto, a trovare un vero e proprio accordo con il giocatore e il suo entourage e le voci sul futuro dell’argentino non accennano a placarsi. (SpazioJ)

Nel secondo tempo abbiamo perso il nostro stile, correvamo solo dietro alla palla e agli avversari. Khedira svela cosa è successo nell’intervallo della finale di Cardiff: la confessione dell’ex centrocampista della Juve. (Juventus News 24)

Così come chiaro è stato nello spiegare perché i sudamericani (Dybala, Cuadrado, Bentancur, Alex Sandro e Danilo) non sarebbero entrati nella lista dei convocati. ybala, l'assenza di Chiesa e dei sudamericani col Napoli. (TUTTO mercato WEB)

LA TRATTATIVA LOCATELLI. La trattativa è stata molto trasparente e proprio per questo è sembrata lunga siccome non avevamo nulla da nascondere. Nella sua intervista a Tuttosport ha gettato nuova luce sul comportamento di Cristiano Ronaldo prima dell’addio alla squadra bianconera ma ha affrontato anche numerosi altri temi. (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr