Belotti e quell’assalto viola da 40 milioni. Ora la Fiorentina ci riprova

Belotti e quell’assalto viola da 40 milioni. Ora la Fiorentina ci riprova
Fiorentina.it SPORT

Soldi e ambizioni. Che la Fiorentina stimi da tempo Andrea Belotti non è un mistero, come non lo è l’assalto fatto la scorsa stagione ma respinto dal Torino nonostante una proposta di circa 40 milioni.

Le carte dei viola per tornare alla carica per il capitano del Torino, in scadenza 2022 con i granata.

continua a non prolungare, convinti di avere gli argomenti giusti per fargli vestire la maglia viola

Tanti motivi insomma in casa viola che ne avvaloravano la candidatura. (Fiorentina.it)

Su altre testate

Se il Milan vorrà prendere Vlahovic dovrà sfidare almeno due club di livello internazionale per provare a strapparlo alla Fiorentina. Due club anticipano la concorrenza? (Milan News 24)

Belotti non rinnova con il Torino? Mi dispiace, se rinnovasse diventerebbe definitivamente un simbolo del Toro" (Viola News)

Fissato il prezzo d'asta, costa novanta milioni di euro. La Fiorentina ha rotto definitivamente ogni contrattazione con l'agente di Vlahovic, il calciatore sarà messo sul mercato nelle prossime due sessioni. (AreaNapoli.it)

De Santis: “Vlahovic dovrà fare i conti con le valutazioni della Fiorentina”

Se fossi Commisso, lascerei Vlahovic fuori rosa per un anno e mezzo. Il doppio ex di Fiorentina e Torino, Ciccio Graziani, ha parlato a persemprecalcio.it di Dusan Vlahovic e Andrea Belotti, due attaccanti in procinto di lasciare i rispettivi club. (fiorentinanews.com)

"Lo vuole mezza Europa", si è letto più volte, anche se del suo futuro, con tutta probabilità, si parlerà seriamente solo al termine della stagione, quando entreranno nel vivo tutte le trattative per i giocatori più contesi. (ilBianconero)

E' un discorso che dovrebbe essere affrontato in modo più ampio. Non c’è solo il serbo in questa situazione, anzi c’è chi è messo ancora peggio: basti pensare a Milan e Napoli con Kessié e Insigne” (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr