Gazzetta: Vlahovic nel mirino della Juve, Kulusevski può essere la chiave. Il punto

Viola News SPORT

Cherubini lo segue con attenzione da anni, già dal suo arrivo in Italia.

Il suo arrivo, però, spingerebbe verso la porta d’uscita Morata: questione di opportunità."

Lo svedese sarebbe molto gradito a Vincenzo Italiano. "I bianconeri restano molto attenti sulle tracce di Dusan Vlahovic, definitivamente in rottura con la Fiorentina e potenzialmente sul mercato già nella prossima sessione invernale. (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

La colpa è dei presidenti, che non si rendono conto di essere ostaggi dei procuratori. Mi dispiace: se rinnovasse, diventerebbe definitivamente un simbolo del Torino” (fiorentinanews.com)

La notizia della sua scelta di non rinnovare con laha inevitabilmente scatenato le voci di mercato, che subito lo hanno accostato all'uno e all'altro club. "Lo vuole mezza Europa", si è letto più volte, anche se del suo futuro, con tutta probabilità, si parlerà seriamente solo al termine della stagione, quando entreranno nel vivo tutte le trattative per i giocatori più contesi. (ilBianconero)

E' un discorso che dovrebbe essere affrontato in modo più ampio. Il serbo può decidere se rinnovare o meno, ma deve fare i conti con le valutazioni della società: se la Fiorentina farà delle valutazioni che non coincideranno con la sua volontà, dovrà adeguarsi. (Viola News)

Vlahovic, seguito anche dal Milan, potrebbe essere ceduto dalla Fiorentina già a gennaio. Se il Milan vorrà prendere Vlahovic dovrà sfidare almeno due club di livello internazionale per provare a strapparlo alla Fiorentina. (Milan News 24)

Mi dispiace, se rinnovasse diventerebbe definitivamente un simbolo del Toro". Redazione VN. L'ex viola Ciccio Graziani ha parlato della Fiorentina del presente e del passato. Belotti non rinnova con il Torino? (Viola News)

Ciro Venerato, esperto di mercato della Rai, attraverso la Domenica Sportiva, ha fatto il punto sulla delicata situazione Vlahovic alla Fiorentina: "Il presidente della squadra gigliata Rocco Commisso ha sancito ufficialmente il divorzio con il calciatore serbo. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr