Stankovic fa i complimenti a Inzaghi e lui parla del figlio: “Può diventare grande portiere”

fcinter1908 INTERNO

Sono convinto di questa squadra, siamo in un ottimo momento, ma sappiamo che un mese e mezzo fa si parlava di risultati che non arrivavano.

Lavoriamo in un ambiente in cui quando le cose non vanno bene poi si fa fatica.

Con la fiducia di tutti e la squadra disponibile al massimo era chiaro che si poteva fare bene.

Ho visto tuo figlio Filip a Formello, ha tutto per diventare un grande portiere.

Dobbiamo essere ambiziosi, ma nel calcio i giudizi variano. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

L’azione biancoceleste era ripartita con un contropiede dopo un angolo della Juve, completamente sbagliato. Juan Cuadrado è stato espulso da Fabbri per un intervento da ultimo uomo su chiara occasione da gol. (Juventus News 24)

Nessun controsorpasso, dunque, Conte è ancora lassù in cima mentre per Sarri, alla prima sconfitta stagionale, è tempo di riflessioni sul primo filotto negativo stagionale: un punto in due gare, non una media da scudetto. (Tuttosport)

La prossima sarà la 200ª presenza della Joya con la Juventus in tutte le competizioni. ' FREQUENTE... - Il punteggio più frequente tra Lazio e Juventus in Serie A è l’1-1, finale di 17 incontri, il più recente nel gennaio 2014. (Calciomercato.com)

Poi a livello giornalistico è giusto enfatizzare questo tipo di partite, ma a livello razionale dico che siamo in una fase della stagione in cui manca ancora tanto alla fine. I punti sono tutti importanti, le partite hanno tutte lo stesso grado d’importanza. (fcinter1908)

Vavro, Quissanga, Guerrieri, Proto, Jony, Anderson, Soares. Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur (40′ Emre Can), Pjanic, Matuidi; Bernardeschi (71′ Danilo); Ronaldo, Dybala (80′ Higuain). (Juventus News 24)

Nella lista dei convocati di Maurizio Sarri per la Lazio, emanata nella giornata di ieri, ha sorpreso l’inclusione di Marko Pjaca. Nel futuro c’è quindi un nuovo prestito in un club di serie A, con Genoa ed Hellas Verona che avrebbero preso informazioni in questi mesi. (Juvenews.eu)