Gazzetta su Gattuso: "I social non gli risparmiano nulla, due errori sottolineati"

Gazzetta su Gattuso: I social non gli risparmiano nulla, due errori sottolineati
Tutto Napoli SPORT

Social e dunque tifosi infuriati con Gattuso dopo il contro l'Atalanta.

Ecco quanto si legge su La Gazzetta dello Sport: "Il popolo dei social non gli sta risparmiando nulla, dalla marcatura di Mario Rui su Zapata, alla sostituzione di due difensori, contemporaneamente, sull’azione del corner dalla quale è nato il quarto gol.

Ci vorrà una super impresa, anche se adesso più nessuno è pronto a scommettere un solo euro su Gattuso e i suoi"

E giovedì sera, Il Napoli sarà impegnato nella gara di ritorno col Granada, per i sedicesimi di Europa League (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

L’Europa League decisiva (Di lunedì 22 febbraio 2021) Il ko con l’Atalanta segna l’ennesimo passo falso stagionale del Napoli di Gattuso: settimo in Serie A, eliminato dalla Coppa Italia e con un ritorno di Europa League impegnativo da giocare. (Zazoom Blog)

Napoli, crisi nera per Gattuso: Adl pensa al ritiro punitivo (Di lunedì 22 febbraio 2021) Tempo di lettura: 2 minutiNapoli – Quella di ieri è stata un’altra sconfitta e soprattutto un’ulteriore prestazione deludente degli azzurri nel match di campionato contro l’Atalanta. (Zazoom Blog)

Qualcuno anzi avrebbe il dovere di spiegare qualcosa, magari chiudere tutti può sembrare soltanto una fuga dalle responsabilità. Napoli - A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Francesco Marolda, giornalista. (CalcioNapoli24)

Marolda: "Silenzio Stampa? Magari è stato deciso per evitare che Gattuso facesse altri pasticci"

E non è finita con l’esonero di Ancelotti e la cattiva gestione di una squadra ribelle e senz’anima Il silenzio stampa imposto dalla società cristallizza la crisi. (Napoli Magazine)

A quattro giorni dal ritorno con il Granada per gli ottavi di Europa League sarebbe non solo sbagliata (Granada sconfitto nella piccola cittadina aragonese di Huesca 3-2) ma certamente intempestiva una decisione drastica. (MondoNapoli)

Che io ricordi, nella gestione De Laurentiis, mai il Napoli aveva subito, a questo punto della stagione, così tante sconfitte. Con la sconfitta contro i bergamaschi salgono a 12 le battute d’arresto di questa annata, l’ottava in campionato. (PianetAzzurro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr