Hakimi, si muove anche il Chelsea: l’Inter fa sapere una cosa

Inter-News SPORT

SOLO CASH – Interessato al giocatore non ci sarebbe più solo al PSG, ma anche il Chelsea (vedi articolo).

No dunque a Emerson Palmieri e Andreas Christensen, come la stessa Inter ha fatto sapere

L’Inter ha le idee per il futuro di Achraf Hakimi, sul quale ora non ci sarebbe solo il PSG, ma anche il Chelsea: l’obiettivo dei nerazzurri.

CESSIONE – Secondo quanto riportato da “SportMediaset”, la certezza sarebbe che l’Inter ha intenzione di cedere Achraf Hakimi entro il 30 giugno. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come riportato da “Sport Mediaset”, le offerte per Lautaro Martinez e Hakimi sono ancora basse e l’Inter spera nell’asta internazionale per monetizzare il più possibile. LAUTARO MARTINEZ – Come riporta “Sport Mediaset”, dalla Spagna arrivano offerte per Lautaro Martinez (vedi articolo), ma per ora non corrispondono alla richiesta dell’Inter. (Inter-News)

LEGGI: Calciomercato Inter, fatta per il nuovo esterno: doppio scambio clamoroso. Ultime Inter: futuro Hakimi, la volontà di Inzaghi. Hakimi può lasciare l’Inter, anche se ad oggi il suo futuro resta tutto da scrivere. (Stop and Goal)

Alla spedizione azzurra avrebbe dovuto partecipare anche Stefano Sensi, ma i suoi problemi cronici gli hanno impedito di essere col gruppo di Mancini (vedi articolo) Ha comunque tutta la carriera davanti per prendersi quel posto da titolare nei prossimi appuntamenti della Nazionale Italiana. (Inter-News)

Calciomercato Inter, addio Hakimi: ma quale PSG, firma per un’altra big!

Vediamo come si evolverà la situazione del club con il passare del mercato”, ha concluso Camano che rappresenta anche gli interessi di Hakimi (InterLive.it)

Ma il club nerazzurro non intende iscriversi ad un’asta per il suo cartellino. Ma il club non partecipa all’asta – TS. “Tuttosport” ribadisce il forte interesse dell’Inter per Giacomo Raspadori, talento del Sassuolo convocato a sorpresa dall’Italia di Roberto Mancini per gli Europei. (Inter-News)

La sensazione sarebbe che il laterale possa essere ceduto solo se si dovesse arrivare a queste condizioni economiche. Fonte: Sky Sport 24 – Fabrizio Romano (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr