GiovanInter, il vero gioiello è Casadei: che numeri! E quei gol di testa…

fcinter1908 SPORT

Una prestazione maiuscola, impreziosita dalle due reti nel finale che consolidano ancora di più il suo ruolo di indispensabile nella formazione di Armando Madonna.

Qualità, quantità, senso tattico e un feeling con la porta avversaria che lo rendono senza ombra di dubbio uno dei talenti più luminosi dell'intero campionato Primavera.

Elevazione, tempismo e terzo tempo cestistico che lo rendono un'arma determinante per i nerazzurri di Madonna

Statistiche che lasciano pochi dubbi sul suo impatto sulla stagione dell'Inter, che diventano ancor più impressionanti se pensiamo che stiamo parlando di un centrocampista. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Ora preferiscono tenere la situazione contrattuale in stand-by, ma non mi sembra che la gestione di Lautaro Martinez sia stata esemplare da parte di chi lo gestisce. Capisco da un verso il punto di vista, dall’altro no. (Inter-News)

Il centrocampista della Roma ha lasciato il ritiro per la ricaduta di un problema al flessore della coscia sinistra. Nel pomeriggio (ore 16) l’italiano della Roma ha lasciato casa azzurri e al suo posto è arrivato il giocatore della Fiorentina (CIP)

I due nerazzurri che saranno impegnati con la Nazionale di Mancini hanno prospettive diverse ma la stessa voglia di fare bene in azzurro per confermare i progressi mostrati all’Inter. Ha comunque tutta la carriera davanti per prendersi quel posto da titolare nei prossimi appuntamenti della Nazionale Italiana. (Inter-News)

E questo riguarda soprattutto i due difensori italiani, il cui rinnovo è quasi automatico. Tra questi anche Danilo D’Ambrosio e Andrea Ranocchia: una strategia che può avere un duplice effetto. (Inter-News)

MERCATO LUNGO – Qualcosa bolle in pentola, sia chiaro. Ma il mercato è lungo e forse i cambiamenti dei tempi del calcio dovuti alla pandemia ce lo hanno fatto dimenticare (Inter-News)

Lautaro: "L'Inter ci ha offerto il rinnovo, ma al momento stiamo bene così". vedi letture. Ai microfoni del quotidiano spagnolo Sport, Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, ha fatto un punto sull'argentino, tra una possibile cessione al Barcellona e il rinnovo con l'Inter: "Siamo molto tranquilli, dobbiamo risolvere per primo la situazione dell'Inter, però è chiaro gli piacerebbe giocare nel Barcellona. (TUTTO mercato WEB)