L’agente di Lautaro gela l’Inter: “Ci hanno offerto il rinnovo ma stiamo bene così”

Sport Fanpage SPORT

Oltre ad Hakimi, proprio il ‘Toro' sarebbe stato messo nella mini lista dei giocatori per cui l'Inter sarebbe disposta ad ascoltare offerte.

L'argentino ha concluso la sua ultima stagione in nerazzurro vincendo il suo primo Scudetto in Italia.

Il rinnovo di contratto proposto dall'Inter poi, è stato rifiutato dall'agente e con un accordo in scadenza a giugno 2023, la situazione inizia ad essere preoccupante

Ma a proposito di una possibilità di permanenza in nerazzurro ha detto: "Ci hanno offerto il rinnovo ma per ora abbiamo detto che stiamo bene così". (Sport Fanpage)

Su altre fonti

Nel pomeriggio (ore 16) l’italiano della Roma ha lasciato casa azzurri e al suo posto è arrivato il giocatore della Fiorentina Giornata piena quella odierna per gli azzurri, che in mattinata si sono messi in viaggio da Firenze per raggiungere Roma. (CIP)

Pedullà non apprezza particolarmente la gestione sportiva di Lautaro Martinez. Questo il commento di Pedullà su Lautaro Martinez (Inter-News)

Inter, sul mercato le voci abbondano ma tutto è fermo: situazione di stallo. Il mercato dell’Inter procede in modo lento. MERCATO LUNGO – Qualcosa bolle in pentola, sia chiaro. (Inter-News)

Ma c’è anche un altro obiettivo che sta portando l’Inter a offrire il rinnovo ai giocatori in scadenza In particolare si tratta di Danilo D’Ambrosio, Andrea Ranocchia, Ashley Young e Aleksandar Kolarov. (Inter-News)

Il nostro lavoro ora è conoscere la situazione del progetto dell'Inter e ascoltare le offerte che arrivano. Ce l'hanno offerto ma al momento abbiamo risposto che stiamo bene come stiamo" (TUTTO mercato WEB)

Ha comunque tutta la carriera davanti per prendersi quel posto da titolare nei prossimi appuntamenti della Nazionale Italiana. I due nerazzurri che saranno impegnati con la Nazionale di Mancini hanno prospettive diverse ma la stessa voglia di fare bene in azzurro per confermare i progressi mostrati all’Inter. (Inter-News)