Rinnovo Lautaro Martinez, l'agente spaventa l'Inter: le sue parole

Rinnovo Lautaro Martinez, l'agente spaventa l'Inter: le sue parole
CalcioToday.it SPORT

L’agente di Lautaro Martinez ha parlato del rinnovo dell’argentino con l’Inter e delle ipotesi sul futuro del giocatore.

LEGGI ANCHE –> Lautaro Martinez tra Atletico, Barcellona e rinnovo: cosa farà l’attaccante. Lautaro Martinez, il rinnovo è lontano. Intervenuto ai microfoni di Sport, il procuratore di Lautaro Martinez ha parlato del futuro del suo assistito, e del possibile rinnovo proposto dall’Inter: “c’è stata l’offerta, ma per ora abbiamo detto che stiamo bene così”. (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sfida aperta tra Chelsea e Paris Saint-Germain per Hakimi (vedi articolo). SFIDA APERTA – L’Inter riabbraccia Alex Cordaz, che andrà a fare il terzo portiere: «E’ arrivato il suo agente pochi minuti fa, quindi è tutto pronto per le firme sui contratti. (Inter-News)

Vediamo come si evolverà la situazione del club con il passare del mercato”, ha concluso Camano che rappresenta anche gli interessi di Hakimi (InterLive.it)

CESSIONE – Secondo quanto riportato da “SportMediaset”, la certezza sarebbe che l’Inter ha intenzione di cedere Achraf Hakimi entro il 30 giugno. No dunque a Emerson Palmieri e Andreas Christensen, come la stessa Inter ha fatto sapere (Inter-News)

L’agente di Lautaro gela l’Inter: “Ci hanno offerto il rinnovo ma stiamo bene così”

Ma a proposito di una possibilità di permanenza in nerazzurro ha detto: "Ci hanno offerto il rinnovo ma per ora abbiamo detto che stiamo bene così". Oltre ad Hakimi, proprio il ‘Toro' sarebbe stato messo nella mini lista dei giocatori per cui l'Inter sarebbe disposta ad ascoltare offerte. (Sport Fanpage)

Perché di certo al City non mancano le potenzialità finanziarie per partecipare all’asta per l’attaccante argentino. La richiesta economica dell’Inter è nota: Lautaro Martinez non si svende, serve un’offerta da capogiro (Inter-News)

Sono otto i convocati dell’Inter per EURO 2020, di cui due negli Azzurri che saranno subito protagonisti. EUROPEI UEFA EURO 2020 – LE PARTITE CON GIOCATORI DELL’INTER. NICOLÒ BARELLA, ALESSANDRO BASTONI – Turchia-Italia (1ª giornata Gruppo A) venerdì 11 giugno ore 21 a Roma, Italia; Italia-Svizzera (2ª giornata Gruppo A) mercoledì 16 giugno ore 21 a Roma, Italia; Italia-Galles (3ª giornata Gruppo A) domenica 20 giugno ore 18 a Roma, Italia. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr