Rinnovo Lautaro Martinez, l'agente spaventa l'Inter: le sue parole

CalcioToday.it SPORT

L’agente di Lautaro Martinez ha parlato del rinnovo dell’argentino con l’Inter e delle ipotesi sul futuro del giocatore.

LEGGI ANCHE –> Lautaro Martinez tra Atletico, Barcellona e rinnovo: cosa farà l’attaccante. Lautaro Martinez, il rinnovo è lontano. Intervenuto ai microfoni di Sport, il procuratore di Lautaro Martinez ha parlato del futuro del suo assistito, e del possibile rinnovo proposto dall’Inter: “c’è stata l’offerta, ma per ora abbiamo detto che stiamo bene così”. (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il nostro lavoro ora è conoscere la situazione del progetto dell'Inter e ascoltare le offerte che arrivano. Lautaro: "L'Inter ci ha offerto il rinnovo, ma al momento stiamo bene così". vedi letture. Ai microfoni del quotidiano spagnolo Sport, Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, ha fatto un punto sull'argentino, tra una possibile cessione al Barcellona e il rinnovo con l'Inter: "Siamo molto tranquilli, dobbiamo risolvere per primo la situazione dell'Inter, però è chiaro gli piacerebbe giocare nel Barcellona. (TUTTO mercato WEB)

Questo il commento di Pedullà su Lautaro Martinez Ora preferiscono tenere la situazione contrattuale in stand-by, ma non mi sembra che la gestione di Lautaro Martinez sia stata esemplare da parte di chi lo gestisce. (Inter-News)

Il centrocampista della Roma ha lasciato il ritiro per la ricaduta di un problema al flessore della coscia sinistra. Giornata piena quella odierna per gli azzurri, che in mattinata si sono messi in viaggio da Firenze per raggiungere Roma. (CIP)

In particolare si tratta di Danilo D’Ambrosio, Andrea Ranocchia, Ashley Young e Aleksandar Kolarov. FUTURIBILI – Oltre a D’Ambrosio e Ranocchia, l’Inter vuole offrire il rinnovo anche a Young. (Inter-News)

VOCI CONTINUE – Dal giorno della vittoria dello scudetto le voci sul mercato dell’Inter si sono scatenate. Inter, sul mercato le voci abbondano ma tutto è fermo: situazione di stallo. Il mercato dell’Inter procede in modo lento. (Inter-News)

I due nerazzurri che saranno impegnati con la Nazionale di Mancini hanno prospettive diverse ma la stessa voglia di fare bene in azzurro per confermare i progressi mostrati all’Inter. Ha comunque tutta la carriera davanti per prendersi quel posto da titolare nei prossimi appuntamenti della Nazionale Italiana. (Inter-News)