Sabatini: "Mourinho è l'oppio dei popoli, ma il colpo della Roma è geniale"

Giallorossi.net SPORT

Marotta ha detto che è meglio un grande allenatore che un grande giocatore

Vedo cose positive, fatto salvo che Mourinho dovrà fare l’allenatore e dovrà farlo bene.

“Il colpo è geniale, non ci sono dubbi, anche se l’ho definito l’oppio dei popoli.

L’avvento di Mourinho in una piazza come Roma è importantissimo, emotivamente un terremoto che a Roma serviva.

Mourinho ha vinto tanto, i tifosi della Roma hanno bisogno di vittorie, chi meglio di lui può accendere una speranza?

(Giallorossi.net)

Su altri media

Altro grande obiettivo della stagione dello Special One sulla panchina giallorossa sarà portare a casa i due derby con la Lazio. I betting analyst, infatti, sono convinti che l'impatto dello Special One si farà sentire tanto da quotare un piazzamento Champions nella prossima stagione a 4, una soglia relativamente bassa. (Calciomercato.com)

Nonostante l’addio di Paulo Fonseca e il conseguente arrivo di José Mourinho, il futuro di Edin Dzeko resta tutto da decifrare. L’elevato costo dell’operazione obbligherebbe la Roma a proporre il prestito con diritto od obbligo di riscatto. (CIP)

Per quanto riguarda i proprietari della Roma, a livello di comunicazione, sono stati molto bravi, hanno fatto un colpo alla Messi". E poi c'è Zaniolo che può essere la ciliegina sulla torta (Voce Giallo Rossa)

Mourinho alla Roma è la notizia del giorno, anzi, dell'estate che ancora deve cominciare. Su SkySport News UK i giornalisti in studio leggono il tweet dello Special One in diretta ma, su "Daje", non riescono a districarsi tra le consonanti e le vocali capitoline. (Il Messaggero)

Dopo il +26% fatto registrare in chiusura nella giornata di ieri, continua la corsa della Roma in Borsa grazie all’effetto Mourinho. La capitalizzazione di mercato è così pari a 229,5 milioni di euro, dunque altri 30 milioni in più rispetto alla chiusura di ieri. (Calcio e Finanza)

Era il 3 marzo 2009 quando il portoghese, in una conferenza stampa prendeva di mira i rivali: "Negli ultimi 2 giorni non si è parlato di una Roma con grandissimi giocatori, con tanti giocatori che volevo con me, che finirà la stagione con zero titoli" (Adnkronos)