Capello: "Mourinho alla Roma è una bordata, non ci sono più scusanti. Hanno preso un numero uno"

Voce Giallo Rossa SPORT

Fabio Capello ha rilasciato un'intervista a Il Messaggero per commentare l'arrivo di José Mourinho sulla panchina della Roma.

L'ex tecnico giallorosso ha parlato anche a La Gazzetta dello Sport. Che cosa significa Mourinho alla Roma?

Un tecnico molto determinato.

È un allenatore vincente, adatto ad una città come Roma".

La Roma ha un signor allenatore, un numero uno, un professionista che ha vinto e ha esperienza

(Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

La capitalizzazione di mercato è così pari a 229,5 milioni di euro, dunque altri 30 milioni in più rispetto alla chiusura di ieri. Dopo il +26% fatto registrare in chiusura nella giornata di ieri, continua la corsa della Roma in Borsa grazie all’effetto Mourinho. (Calcio e Finanza)

Era il 3 marzo 2009 quando il portoghese, in una conferenza stampa prendeva di mira i rivali: "Negli ultimi 2 giorni non si è parlato di una Roma con grandissimi giocatori, con tanti giocatori che volevo con me, che finirà la stagione con zero titoli" (Adnkronos)

Nonostante l’addio di Paulo Fonseca e il conseguente arrivo di José Mourinho, il futuro di Edin Dzeko resta tutto da decifrare. L’elevato costo dell’operazione obbligherebbe la Roma a proporre il prestito con diritto od obbligo di riscatto. (CIP)

Vedere la Roma perdere pure in Europa in quel modo è un dispiacere. E poi c'è Zaniolo che può essere la ciliegina sulla torta (Voce Giallo Rossa)

L'arrivo di José Mourinho alla Roma ha acceso l'entusiasmo dei tifosi e non solo. Altro grande obiettivo della stagione dello Special One sulla panchina giallorossa sarà portare a casa i due derby con la Lazio. (Calciomercato.com)

Su SkySport News UK i giornalisti in studio leggono il tweet dello Special One in diretta ma, su "Daje", non riescono a districarsi tra le consonanti e le vocali capitoline. (Video Twitter) Un colpo scaccia-crisi dei Friedkin che in realtà si è trasformato in uno spot mondiale per il marchio giallorosso. (Il Messaggero)