La Roma all’ultima chance

La Roma all’ultima chance
ForzaRoma.info SPORT

L’ultima sconfitta di una italiana all’ArenA, il 12 dicembre del 2002, è stata quella della Roma di Capello, in Champions: 2-1, reti di Ibrahimovic, Litmanen e Batistuta

A batterla proprio un’italiana: l’Atalanta l’ha eliminata, gol di Muriel, nella prima fase dalla Champions e spinta ai sedicesimi di Europa League.

Che esalta l’attacco di ten Hag: “L’Ajax è fortissimo, nelle intenzioni somiglia al Sassuolo, ovviamente con giocatori diversi ma ad esempio sono simili nella prima fase di costruzione. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Lautaro e Lukaku invece regalano la decima vittoria di fila all'Inter sul Sassuolo e spingono i nerazzurri a +11 sul Milan secondo. Inzaghi positivo al Covid. (Corriere dello Sport.it)

Prima aveva responsabilità da giocatore, ne ha sempre prese tante e le ha sempre gestite con grande carattere e con grande capacità. Noi pensiamo positivo e non pensiamo a non arrivare tra le prime quattro, ma a fare il nostro campionato, ogni partita, cercando di portare a casa i tre punti (RomaNews)

I giocatori che mi mandano a fan…? Nel postpartita la soddisfazione di Paulo Fonseca (“Non abbiamo abbassato la testa”), mista però all’amarezza per i tanti errori (“Ci complichiamo la vita“) e il disappunto per alcune notizie circolate in questi giorni. (ForzaRoma.info)

‘RADIO PENSIERI’, PRUZZO: “Potrebbe venir fuori una partita di controllo da tutte e due le squadre”

In due stagioni, infatti, il suo bilancio in Coppa è stato senz’altro dignitoso, con 11 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte, scrive Massimo Cecchini su “La Gazzetta dello Sport“. Fonseca si gioca tutto (o quasi) proprio nel giardino prediletto: l’Europa. (ForzaRoma.info)

Non ci pensiamo, è una non ipotesi”, conclude Fabio Paratici prima di Juve-Napoli Noi da 11 anni a questo livello le pressioni le riceviamo ogni giorno, ne riceviamo quando vinciamo gli scudetti o i titoli, figuriamoci quando le cose non vanno come al solito. (ForzaRoma.info)

La Roma edeve essere accorta e approfittare dei loro errori “. Sandro Sabatini (Radio Radio Mattino -104,5): “Se alla Roma capita di passare in vantaggio stasera, è tutta un’altra partita rispetto a quella che uno ha pensato” Ilario Di Giovambattista (Radio Radio Mattino -104,5): “Stasera sarebbe ottimo un pareggio con gol. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr