Serie A, Sassuolo-Cagliari 2-2: sempre Joao Pedro, altro messaggio a Mancini

CalcioMercato.it SPORT

In avanti Defrel ha una bella occasione, ma Cragno è attentissimo e ancora una volta respinge.

Lo stesso brasiliano si presenta dal dischetto e segna il 2-2, mandando un altro messaggio a Roberto Mancini.

Il Sassuolo fa e disfa, il Cagliari interrompe un digiuno di punti che durava da quattro partite, ma Mazzarri non si schioda dall’ultimo posto e la situazione resta complicata

Sassuolo-Cagliari finisce in pareggio: Frattesi fa e disfa, Joao Pedro sempre decisivo. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Il suo Sassuolo segna e gioca, ma non concretizza come dovrebbe. vedi letture. Il problema del Sassuolo - se di problema si può parlare - non è certamente la sterilità in zona gol. Nel 2-2 interno contro il Cagliari, infatti, la squadra di Dionisi non ha fatto mancare la propria pericolosità sotto porta. (TUTTO mercato WEB)

Sassuolo-Cagliari 2-2, le pagelle: Frattesi croce e delizia, Joao Pedro si conferma. vedi letture. Risultato finale: Sassuolo-Cagliari 2-2. Rischia qualcosa anche quando Nandez spinge ma fa vedere anche qualche spunto nella fase offensiva. (TUTTO mercato WEB)

Lo Spezia va sullo 0-2 ma le reti di João Pedro ristabiliscono la parità. Le rimonte cagliaritane in questa stagione, come sottolinea L’Unione Sarda, sono tre ed hanno portato tutte al risultato di 2-2. (Calcio Casteddu)

VOTO 6. GAZZETTA DELLO SPORT – Netto il rigore concesso al Sassuolo, leggero il contatto Trattesi-Joao che porta a quello del Cagliari Il fischietto toscano ha convinto nella gara di ieri tra le due compagini. (Cagliari News 24)

(L’Unione Sarda 7) “Parate d’altri tempi come quella in avvio su Frattesi e, soprattutto, l’ultima su Defrel nel finale. (CalcioCasteddu 7) “É sempre decisivo, El Leon. (Calcio Casteddu)

L’esterno rossoblù ha commentato sui social il pareggio ottenuto con il Sassuolo: «Ci rialziamo». Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Raoul Bellanova (@raoulbellanova2) Bellanova conquista il posto da titolare nel Cagliari (Cagliari News 24)