Amministrative Roma, Meloni: “Michetti non è un candidato è un sindaco, Raggi ha fatto tirocinio”

Amministrative Roma, Meloni: “Michetti non è un candidato è un sindaco, Raggi ha fatto tirocinio”
LaPresse INTERNO

“La nostra scelta è stata non mettere in campo un candidato ma un sindaco: una persona che se dovesse arrivare in Campidoglio saprebbe esattamente dove mettere le mani.

Così la leader di FdI Giorgia Meloni arrivando alla conferenza stampa sulla candidatura a sindaco di Roma per il centrodestra di Enrico Michetti.

Non basta vincere una campagna elettorale se poi come Virginia Raggi si fa il tirocinio da sindaco” ha aggiunto Meloni

La leader di FdI arrivando alla conferenza stampa di presentazione della candidatura Categoria:. (LaPresse)

Su altri media

Sala ha parlato anche del dibattito interno ai Cinque Stelle: “La mia speranza è che Conte veicoli il Movimento nell’alveo del centrosinistra, senza se e senza ma”, ha sottolineato (LaPresse)

Anche il passaggio da Giletti a Michetti è populismo decaffeinato: Salvini&Meloni cominciarono (ricordate?) e Prof. (La Repubblica)

È terminato con una fumata nera il vertice delle forze di centrodestra di mercoledì 9 giugno per i candidati sindaci di Milano e Bologna. (MilanoToday.it)

Sindaco Roma, Enrico Michetti canditato del centrodestra in ticket con Matone vice: «Contento ed emozionato»

Così Enrico Michetti, candidato sindaco di Roma per il centrodestra, in conferenza stampa. Farò di tutto per ripagare questa fiducia con successo ed efficienza". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il programma è vago quanto ambizioso: Roma torni Caput Mundi. Il primo commento a caldo, dopo l'investitura, l'affida proprio a Radio Radio. (la Repubblica)

«CONTENTO ED EMOZIONATO» - «Sono contento e emozionato, grato per la fiducia dimostrata in questi giorni, per l'affetto ricevuto», dice all'AdnKronos Michetti, appena designato dal centrodestra come candidato sindaco Enrico Michetti sarà il candidato sindaco, Simonetta Matone il pro sindaco, ci ho parlato io. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr