Esplosione a Roma, collassa palazzina a Torre Angela: 'Ecco come abbiamo salvato tutti'

Repubblica TV INTERNO

Prima l'esplosione all'ultimo piano, forse dovuta a una fuga di gas, poi le fiamme.

Infine il crollo: la palazzina in via Atteone di tre piani, all'altezza del civico 136, tra Torre Angela e Tor Bella Monaca a Roma, ha cominciato a vibrare, poi il terzo piano, sventrato dall'esplosione, è collassato.

Per ore si sono cercati i dispersi tra le otto famiglie residenti nello stabile.

L'incendio è scoppiato intorno alle 7,30, le cause al momento risultano essere accidentali. (Repubblica TV)

Ne parlano anche altri giornali

Tra queste c'era anche Davide, la sua compagna e le loro due bambine, che al momento dell'esplosione stavano facendo colazione Ipotesi dolosa. (Fanpage.it)

Davide ci tiene espressamente a ringraziare tutti coloro che, pur non conoscendo, stanno donando, contribuendo alla raccolta fondi partita dai suoi amici, prendendo il suo matrimonio come una nuova ripartenza Quella che sto per raccontarvi è la storia di Davide, un giovane che ha perso casa nell’esplosione verificatasi nella palazzina di Torre Angela, a 3 giorni dal matrimonio. (Fidelity News)

Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Settembre 2021, 21:23 (leggo.it)

Nelle immagini si sentono le urla dei vicini che avvertono qualcuno di non avvicinarsi alla zona dell'esplosione. Momenti concitati subito dopo l'esplosione in una palazzina di tre piani di via Atteone, nel quartiere di Tor Bella Monaca, a Roma (Il Messaggero)

Esplosione palazzina a Roma, le immagini dall'alto. Gli altri feriti. Ci sono altri due feriti, oltre al proprietario dell'appartamento interessato. Giovedì 16 Settembre 2021, 17:45. È morto in ospedale oggi l'uomo rimasto ferito martedì scorso nell'esplosione che ha distrutto il suo appartamento in una palazzina di via Atteone a Torre Angela. (ilmessaggero.it)

Le prime informazioni al vaglio degli inquirenti farebbero propendere più per un atto voluto: probabilmente un fornello del gas lasciato aperto e una sigaretta accesa. Si cominciano a scartare le prime ipotesi sulle probabili cause dell’esplosione a Torre Angela, che martedì mattina alle 7 e mezza ha squarciato una palazzina e provocato tre feriti. (ilmattino.it)