Contributi a fondo perduto: come controllare il pagamento

I-Dome.com ECONOMIA

Contributi a fondo perduto: bonifici partiti il 22 giugno.

Chi può controllare l’avvenuto pagamento. Coloro che possono controllare l’effettiva erogazione del pagamento e lo stato della domanda sono sia gli intermediari abilitati sia i titolari di partita IVA beneficiari del bonus

Gli importi e le modalità di erogazione (bonifico o credito d’imposta) sono le stesse del primo contributo a fondo perduto. (I-Dome.com)

Ne parlano anche altri giornali

Posto che ai fini del calcolo del contributo a fondo perduto rileva l'ammontare medio mensile del fatturato e dei corrispettivi, si ritiene che le copie stampate e stoccate in magazzino non possano essere considerate rilevanti ai fini del calcolo del fatturato e dei corrispettivi per la richiesta del contributo de quo 15/E del 13 giugno 2020, n. (Ipsoa)

Contributi a fondo perduto decreto sostegni bis: meccanismo del calo medio mensile. I soggetti che hanno fruito del contributo a fondo perduto con il “Decreto Sostegni” possono, in alternativa al contributo precedente, richiedere un diverso contributo a fondo perduto Sul punto, il “Decreto Sostegni-bis” ha introdotto un meccanismo di ristoro che sia maggiormente in linea con gli effettivi danni economici subiti dagli operatori a causa della pandemia. (Lavoro e Diritti)

Sto sfruttando le amicizie con questi club, mi son sempre comportato bene sia a Bergamo, dove ho giocato, che con Marotta» Mancano soltanto i documenti. FUMATA BIANCA VICINA −«Nel frattempo, in attesa di patrimonializzare così, si va alla ricerca di quelle occasioni come Dimitris Stavropoulos o come Rigoberto Rivas e Lorenzo Gavioli. (Inter-News)

Lo ha reso noto Paolo Bianchini, presidente dell’associazione di categoria MIO Italia, Movimento Imprese Ospitalità che in Molise ha come referente Paolo Santangelo. Ma non tutta la politica è stata insensibile ai problemi del comparto Horeca, che vale il 30% del Pil, promuove il made in Italy e attrae turismo. (Il Quotidiano del Molse)

La distanza di sicurezza a Napoli diventa sempre di più un miraggio. Assembramenti sulla linea 1 da Napoli a Poggioreale, nonostante il Governo ha vietato chiesto attenzione all’interno dei mezzi pubblici, ma purtroppo non viene rispettato. (Informazione Oggi)

In totale sono quindi oltre 1,8 milioni i beneficiari del nuovo contributo automatico per un totale di 5,2 miliardi di euro 1 del Dl n. (PerugiaToday)