Inter-News.it su Radio Nerazzurra: oggi diretta pre-Supercoppa

Inter-News SPORT

INTER-NEWS.IT IN RADIO – Si rinnova l’appuntamento con “Social Media Club”, la trasmissione di Radio Nerazzurra assieme alla nostra testata giornalistica.

L’appuntamento è nel nuovo orario di questa stagione: ogni mercoledì alle ore 18:00 con la prima radio dedicata ai colori nerazzurri, assieme al nostro Direttore Responsabile, Riccardo Spignesi e al conduttore Fabio Donolato, voce e volto di Radio Nerazzurra. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

La notizia riportata dal Corriere dello Sport trova conferme (vedi articolo), perché l’attaccante uruguayano è davvero prossimo a lasciare Milano. E dall’Italia, nonostante le possibili destinazioni in Serie A. (Inter-News)

(Inter-News)

La probabile formazione della Juventus di Allegri. AVVERSARI – Ancora alcuni dubbi di formazione per la Juventus di Massimiliano Allegri, che è in leggera emergenza (vedi aggiornamenti) Inter-Juventus, la probabile formazione: le scelte di Inzaghi. (Inter-News)

Il giovane attaccante uruguayano, infatti, nonostante i corteggiamenti di Cagliari e Basilea, sbarcherà in Francia alla corte del Brest: la formula è quella del prestito secco. Ma prima ci sarà il rinnovo con il club nerazzurro. (Inter-News)

Proprio in questi minuti il calciatore si trova nella sede nerazzurra insieme al suo agente, come documentato dall’inviato di Inter-News.it, Roberto Balestracci. IN SEDE – Martin Satriano può lasciare l’Inter. (Inter-News)

Come lui anche il giovane Satriano presto rinnoverà il suo contratto con l’Inter, così come specificato da TuttoSport. Brozovic, tutto pronto per l’annuncio ufficiale del rinnovo. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr