CdS – Handanovic verso il rinnovo e non teme Onana: pronta la sfida

Fcinternews.it SPORT

Una sfida dall'esito non scontato"

E tutto porta a credere che sia Inzaghi sia Marotta a fine stagione saranno concordi nel proporgli il rinnovo.

A quel punto, se lo firmerà, inizierà il testa a testa per la maglia da titolare tra Samir e Onana.

Handanovic pensa all'oggi e non si lascia distrarre dalle domande sul futuro della porta dell'Inter.

Il numero uno nerazzurro ieri ha glissato in conferenza stampa sul possibile duello con il camerunese. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Satriano ha bisogno di minutaggio e lo troverà lontano dall’Inter. La notizia riportata dal Corriere dello Sport trova conferme (vedi articolo), perché l’attaccante uruguayano è davvero prossimo a lasciare Milano. (Inter-News)

Ma prima ci sarà il rinnovo con il club nerazzurro. PARTENZA – Martin Satriano lascerà l’Inter nel mercato di gennaio. Prima della chiusura della trattativa prevista, secondo il Corriere dello Sport, per questo week-end il calciatore uruguayano rinnoverà il contratto con l’Inter, portando la scadenza al 2026 o 2027 (Inter-News)

Brozovic, tutto pronto per l’annuncio ufficiale del rinnovo. Come lui anche il giovane Satriano presto rinnoverà il suo contratto con l’Inter, così come specificato da TuttoSport. (Inter-News)

(Inter-News)

Proprio in queste ore l’uruguaiano si trova nella sede dell’Inter insieme all’agente Nick Maytum Satriano è in uscita dall’Inter. (Inter-News)

La probabile formazione della Juventus di Allegri. AVVERSARI – Ancora alcuni dubbi di formazione per la Juventus di Massimiliano Allegri, che è in leggera emergenza (vedi aggiornamenti) Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Inzaghi per la finalissima Inter-Juventus. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr