Quasi mille uomini e donne "in divisa" per garantire la sicurezza durante il Gran Premio

Quasi mille uomini e donne in divisa per garantire la sicurezza durante il Gran Premio
Altri dettagli:
MonzaToday SPORT

della Polizia di Stato e le S.O.S.

Quasi mille uomini e donne in divisa per garantire la sicurezza durante il Gran Premio di Monza.

Sono state complessivamente impiegate 969 unità di personale nei servizi operativi e 96 unità nelle attività di supporto tecnico e organizzativo con oltre 110 mezzi tra auto e motoveicoli.

dei Carabinieri).

Tamponi anticovid al Gran Premio, 8 positivi

(MonzaToday)

La notizia riportata su altri media

In particolare si è inteso sensibilizzare il pubblico, attraverso postazioni e percorsi dedicati, sui rischi della guida, sull’utilità dell’uso dei dispositivi di sicurezza e sulla necessità di osservare le norme sulla circolazione stradale. (MBnews)

A mettere sul piatto i numeri è Giuseppe Redaelli, presidente della struttura. E per l’Autodromo di Monza il segno negativo è quello che accompagna i titoli di coda. (MBnews)

Prossimo appuntamento il weekend del GP di Sochi (Russia) dal 24 al 26 Settembre in diretta esclusiva su Sky Sport F1 Molto seguiti anche gli studi, con 313 mila spettatori medi per l’ultima mezzora del pre gara e 449 mila per il post, ai quali si aggiungono i 126 mila spettatori medi di “Race Anatomy F1”. (Digital-Sat News)

Rossella Fiamingo, super ospite al GP d'Italia col suo Greg

Se non siete riusciti a seguire la diretta del GP d'Italia , con l'ampia programmazione di Sky avrete la possibilità di vedere e rivedere quanto accaduto in pista il 12 settembre. Il Mondiale di Formula 1 a Monza per il quattordicesimo appuntamento della stagione 2021. (Sky Sport)

E si sa che Imola è già pronta per prenderne il posto, mentre ci sono rumors che ipotizzano un’alternanza del GP tra Monza ed Imola già a breve Ed è per questo che Monza deve proseguire a scrivere pagine di storia dell’automobilismo, ad un anno dal centenario dalla sua costruzione. (Monza-News)

"Bellissima esperienza", ha scritto sul suo profilo Instagram I due sportivi sono stati per la prima volta ospiti del Circus e alla fine la schermitrice si è concessa anche un hot lap all'Autodormo. (Autosprint.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr