Mihajlovic: “Come si chiama l’allenatore della Nazionale Under 21?”

Tuttobolognaweb SPORT

Come si chiama l'allenatore?

Oggi ha giocato bene e per me non è una sorpresa"

Bene, Nicolato dovrebbe convocare Emanuel, perchè si tratta di un giocatore di talento che farebbe molto comodo alla sua Nazionale.

Mihajlovic al termine di Bologna-Fiorentina. Sinisa Mihajlovic al termine del pareggio fra Bologna e Fiorentina , si è detto incredulo nel non veder Vignato fra i convocati dell'under 21:. (Tuttobolognaweb)

Ne parlano anche altri media

La replica del Bologna è in un lancio lungo di Danilo per Orsolini, fermato all'ultimo da Dragowski. Ancora Vignato al 35' pennella un assist prezioso per Barrow, fermato da Dragowski in uscita. (Fantacalcio.it)

Giusto il rigore assegnato alla Fiorentina: Pulgar calcia da fuori area e Soumaoro intercetta il pallone con il braccio largo. Corretto invece non assegnare il penalty nel contatto Orsolini-Dragowski: l'impatto è un normale contatto di gioco e non c'erano gli estremi per la massima punizione. (Tuttobolognaweb)

Bologna e Fiorentina hanno dato vita ad un match combattutissimo dall’inizio alla fine nel quale le emozioni non sono ovviamente mancate. Il Bologna riprende a macinare gioco e dopo soli 10 minuti è Palacio a riportare la situazione in parità su assist di Vignato. (Sportpress24.com)

Sul 3-2 realizzato da Vlahovic, Skorupski in uscita trova l'ostacolo del compagno Soumaoro: tutto regolare e corretta la validazione del gol Il commento all'operato di Dionisi. Al 21' è corretto il penalty assegnato ai viola: il braccio sinistro di Soumaoro ferma il tiro da distanza non ravvicinata di Pulgar. (Tuttobolognaweb)

Ma, attenzione, la notizia vera è che si è trovato per tre volte davanti al portiere e per tre volte l'ha messa dentro!! Tripletta da record per longevità ed esempio calcistico per tutti. (Tuttobolognaweb)

A rompere l'equilibrio è un tentativo da fuori dell'ex Pulgar: mani di Soumaoro sulla conclusione innocua, rigore e gol di Vlahovic. Bologna e Fiorentina non si fanno male, si dividono un punticino al termine di una partita ricca di gol e si avvicinano al traguardo salvezza a piccoli passi (ilgazzettino.it)