Bonaventura: “Disattenzioni ci sono costate 3 gol. Sono fiducioso, squadra ok fisicamente e tatticamente”

Bonaventura: “Disattenzioni ci sono costate 3 gol. Sono fiducioso, squadra ok fisicamente e tatticamente”
Per saperne di più:
Fiorentina.it SPORT

Venire qui, riuscire a fare una buona prestazione e segnare tre gol non era facile, allo stesso tempo penso che dobbiamo essere un po’ più concentrati e concedere qualcosa in meno”.

Peccato perché eravamo riusciti a fare tre gol.

La squadra è in una buona condizione, la situazione fisica e tattica è buona, mi fa ben sperare per il futuro.

Mancano ancora dei punti per la salvezza ma sono positivo per le prossime partite”. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri media

Come mole di gioco siamo stati superiori ed è giusto il pareggio, sarebbe stato brutto perdere una partita del genere. Mi dispiace per Palacio perché si sarebbe meritato la vittoria con questa tripletta” (Fiorentina.it)

Ecco il migliore e il peggiore della sfida del Dall'Ara terminata 3-3 secondo i voti del nostro direttore:. Il migliore. VLAHOVIC - In avvio si fa apprezzare per come difende il pallone nel duello con Soumaoro, dal dischetto dopo 20 minuti conferma la freddezza del rigorista infallibile, sono sei su sei. (Firenze Viola)

Come dissi un mese e mezzo fa è incredibile come Vignato non venga convocato in Under 21" Non ha iniziato benissimo, ma non era facile perché ha giocato sempre esterno e oggi per la prima volta in posizione centrale. (Tuttobolognaweb)

Bonaventura: "Mancata la concentrazione oggi. Spero di aiutare la Fiorentina per molti anni"

Bologna e Fiorentina a braccetto verso la salvezza: seppur a piccoli passi. Seguiranno pure, a inizio ripresa, due vantaggi della Fiorentina, segnati da Bonaventura prima e da Vlahovic poi. (ilgazzettino.it)

Il Bologna riprende a macinare gioco e dopo soli 10 minuti è Palacio a riportare la situazione in parità su assist di Vignato. Bologna e Fiorentina hanno dato vita ad un match combattutissimo dall’inizio alla fine nel quale le emozioni non sono ovviamente mancate. (Sportpress24.com)

Queste le sue parole:. “Siamo stati bravi a siglare 3 gol oggi, però ci è mancata la concentrazione e abbiamo concesso il pareggio. Conclude Bonaventura: “Adesso ci concentreremo sulla prossima partita contro la Lazio, sono sicuro che al Franchi potremo fare un buon risultato” (Labaro Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr