Mihajlovic: “Abbiamo creato più della Fiorentina. Sarebbe stato brutto perdere oggi”

Mihajlovic: “Abbiamo creato più della Fiorentina. Sarebbe stato brutto perdere oggi”
Fiorentina.it SPORT

Mi dispiace per Palacio perché si sarebbe meritato la vittoria con questa tripletta”

Non ero nervoso oggi, sono stato indifferente con gli arbitri.

VIGNATO E PALACIO.

Loro hanno fatto tre gol su quattro tiri, era difficile recuperare.

Come mole di gioco siamo stati superiori ed è giusto il pareggio, sarebbe stato brutto perdere una partita del genere.

(Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre fonti

Bologna e Fiorentina hanno dato vita ad un match combattutissimo dall’inizio alla fine nel quale le emozioni non sono ovviamente mancate. Il Bologna riprende a macinare gioco e dopo soli 10 minuti è Palacio a riportare la situazione in parità su assist di Vignato. (Sportpress24.com)

Tripletta da record per longevità ed esempio calcistico per tutti. Ma, attenzione, la notizia vera è che si è trovato per tre volte davanti al portiere e per tre volte l'ha messa dentro!! (Tuttobolognaweb)

A rompere l'equilibrio è un tentativo da fuori dell'ex Pulgar: mani di Soumaoro sulla conclusione innocua, rigore e gol di Vlahovic. Bologna e Fiorentina non si fanno male, si dividono un punticino al termine di una partita ricca di gol e si avvicinano al traguardo salvezza a piccoli passi (ilgazzettino.it)

Bologna-Fiorentina 3-3: cronaca, tabellino e voti del fantacalcio

Sul 3-2 realizzato da Vlahovic, Skorupski in uscita trova l'ostacolo del compagno Soumaoro: tutto regolare e corretta la validazione del gol Niente fallo per i contatti in area Dragowski-Orsolini, De Silvestri-Caceres e Venuti-Vignato, quest'ultimo con un silent-check al Var. (Tuttobolognaweb)

Il commento all'operato di Dionisi e del resto della terna arbitrale. L'episodio più dubbio è il contatto in area viola tra Caceres e Vignato: il giovane rossoblù è in vantaggio sull'avversario che usando il mestiere lo fa cadere. (Tuttobolognaweb)

Ancora Vignato al 35' pennella un assist prezioso per Barrow, fermato da Dragowski in uscita. La replica del Bologna è in un lancio lungo di Danilo per Orsolini, fermato all'ultimo da Dragowski. (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr