Cosa e come comunicano on line le cantine italiane

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Teatro Naturale ECONOMIA

Facebook registra invece una crescita del 18% (era del’1,2% nel 2020 rispetto al 2019), quando si parla di fan base per i marchi analizzati.

I canali social. Instagram continua a crescere rispetto a tutti gli altri social, con un incremento in aggregato di follower del 90% rispetto al 2020 (era del 51% nel 2020 rispetto al 2019).

Wikipedia invece, molto utile anche in ottica SERP (Search Engine Results Page), presidiata solo da 7 cantine. (Teatro Naturale)

Su altre fonti

Questo allungo così deciso ha però intensificato il digital divide tra alcune cantine Martedì 23 novembre 2021 - 11:09. Vino, in 2021 boom e-commerce e social, ma aumenta digital divide. 28% cantine produce energia o utilizza le rinnovabili. (Agenzia askanews)

L’unica caratteristica necessaria ad entrare nella famiglia InstaWinery è però la pura e semplice qualità. Possiamo sicuramente dire che InstaWinery ha un futuro promettente all’orizzonte, non ci resta che aspettare e vedere se da questa pandemia sarà uscito almeno qualcosa di buono (Bitmat)

Con l’obiettivo di diminuire l’impatto ambientale del vino, a Montalcino sta per partire Off Wine, un progetto sperimentale per ridurre le emissioni e rendere il vigneto più sostenibile. Il Brunello di Montalcino sta per avviare il progetto Off Wine per ridurre le emissioni e rendere il vigneto più sostenibile. (Rinnovabili)

L’EVOLUZIONE DIGITALE DEL COMPARTO:. I canali social. Instagram continua a crescere rispetto a tutti gli altri social, con un incremento in aggregato di follower del 90% rispetto al 2020 (era del 51% nel 2020 rispetto al 2019). (Beverfood.com)

Facebook registra invece una crescita del 18% (era del’1,2% nel 2020 rispetto al 2019), quando si parla di fan base per i marchi analizzati. L’EVOLUZIONE DIGITALE DEL COMPARTO:. I canali social. Instagram continua a crescere rispetto a tutti gli altri social, con un incremento in aggregato di follower del 90% rispetto al 2020 (era del 51% nel 2020 rispetto al 2019). (Federvini)

Il vino arriva in tavola con l’etichetta “La Sibiliana”, un brand che unisce i prodotti provenienti dalle migliori uve, selezionate per ottenere prodotti territoriali di qualità Tra queste spicca Cantine Europa, la cantina sociale sostenibile in Sicilia. (Sicilia Oggi Notizie)