Problemi per Mertens: esce con del ghiaccio sulla caviglia

SpazioNapoli SPORT

All’uscita dal campo di gioco, infatti, il numero quattordici azzurro ha mostrato nuovamente problemi alla caviglia sinistra alla quale è stato applicato un borsone con del ghiaccio.

Il calciatore infatti aveva appoggiato male a terra il piede sinistro e si era tenuto la caviglia, mostrando evidenti segni di dolore.

GLI HIGHLIGHTS DI NAPOLI 2-0 BENEVENTO. Dries Mertens ghiaccio caviglia. Dries Mertens, come detto, è tornato subito al gol dopo essere tornato titolare in Serie A dopo diverso tempo. (SpazioNapoli)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la rete, il belga è corso ad abbracciare lo storico amico e magazziniere azzurro Tommaso Starace: una dedica speciale per l'attaccante del Napoli visto il compleanno di Tommaso festeggiato con un gol. (Il Mattino)

E' potuto tornare al supermercato per fare la spesa, sapete da quanto non succedeva? Kat Kerkhofs, moglie di Dries Mertens, ai microfoni di Het Nieuwsblad ha parlato del bomber del Napoli: "Questo periodo di stop è stato il più lungo nella sua carriera. (CalcioNapoli24)

Kat Kerkhofs, moglie di Dries Mertens, bomber del Napoli, ha pubblicato uno scatto molto particolare sui social. La moglie di Mertens e lo scatto sexy. Kat, moglie di Mertens, attaccante del Napoli, ha postato su Instagram una foto sexy in cui è ritratta tra la verdura. (CalcioNapoli1926.it)

"Non posso scappare da lui", ha aggiunto Kat con una battuta "Ha fatto gol proprio questo qui: 1-0", ha scritto in una storia Instagram. (Corriere dello Sport.it)

Kat racconta un Dries veramente inedito: "A Napoli trova scuse, invece in Belgio può andare anche a fare la spesa al supermercato". Kat Kerkhofs, moglie di Dries Mertens, ha rilasciato una lunga intervista a Het Nieuwsblad per parlare anche della sua relazione con il calciatore, molto amato a Napoli: "L'infortunio? (AreaNapoli.it)

Lady Mertens é più sorridente che mai Kat, moglie di Dries Mertens, si é concessa un giorno di riposo andando a cavallo. (CalcioNapoli1926.it)