Ansia per Mertens, il belga lascia il campo con fasciatura e ghiaccio alla caviglia

Tutto Napoli SPORT

Nessun nuovo infortunio per il belga, ma soltanto una precauzione dopo i problemi già riscontrati in passato

Al termine del match l'attaccante azzurro ha lasciato il terreno di gioco con una vistosa fasciatura con ghiaccio sulla caviglia sinistra, la stessa che l'ha tenuto a lungo lontano dai campi.

Prima l'ansia e poi un sospiro di sollievo per Dries Mertens, autore del gol che ha aperto le marcature nel derby vinto contro il Benevento (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Ho sentito dire il pilota dire "fanculo, fanculo, fanculo" Devo dire che questo è stato il periodo più lungo in cui Dries sia mai stato infortunato. (AreaNapoli.it)

Kat, moglie di Dries Mertens, si é concessa un giorno di riposo andando a cavallo. Lady Mertens é più sorridente che mai (CalcioNapoli1926.it)

Dopo la rete, il belga è corso ad abbracciare lo storico amico e magazziniere azzurro Tommaso Starace: una dedica speciale per l'attaccante del Napoli visto il compleanno di Tommaso festeggiato con un gol. (Il Mattino)

E' potuto tornare al supermercato per fare la spesa, sapete da quanto non succedeva? E' tornato in Belgio e qui non viene pedinato come a Napoli. (CalcioNapoli24)

“Quando sei una ragazza pronta per l’estate ma la signorina Rona ti tiene in cucina”, ha scritto sui social Kat I fan sono subito impazziti: Kat è apparsa più sexy che mai. (CalcioNapoli1926.it)

Mertens simbolo di Napoli: 250 presenze. "Ha fatto gol proprio questo qui: 1-0", ha scritto in una storia Instagram. (Corriere dello Sport.it)