Mertens, Kat ora pensa a un figlio: «Infortunio? Andato a fare la spesa»

Il Mattino SPORT

Finalmente ho potuto dirgli di andare a buttare la spazzatura senza sentirmi rispondere “Non è possibile”» ha scherzato.

O se ho bisogno di una mano a Napoli e sono sola?

In una lunga intervista a Het Nieuwsblad, Kat Kerkhofs, moglie di Dries Mertens, ha raccontato le settimane vissute in Belgio dall'attaccante azzurro per l'infortunio.

LEGGI ANCHE Napoli, Insigne a C'è Posta per Te: il capitano regala la sua maglia. (Il Mattino)

Su altre fonti

Kat Kerkhofs, moglie di Dries Mertens, bomber del Napoli, ha pubblicato uno scatto molto particolare sui social. I fan sono subito impazziti: Kat è apparsa più sexy che mai. (CalcioNapoli1926.it)

Mertens simbolo di Napoli: 250 presenze. Il belga ha ritrovato il campo e il sorriso e anche la moglie, Kat Kerkhofs , ha voluto omaggiarlo con una storia speciale su Instagram . (Corriere dello Sport.it)

Devo dire che questo è stato il periodo più lungo in cui Dries sia mai stato infortunato. Ho sentito dire il pilota dire "fanculo, fanculo, fanculo" (AreaNapoli.it)

Dopo la rete, il belga è corso ad abbracciare lo storico amico e magazziniere azzurro Tommaso Starace: una dedica speciale per l'attaccante del Napoli visto il compleanno di Tommaso festeggiato con un gol. (Il Mattino)

Kat, moglie di Dries Mertens, si é concessa un giorno di riposo andando a cavallo. La compagna del bomber belga del Napoli ha postato il video sui social ed è apparsa molto divertita. Lady Mertens a cavallo. (CalcioNapoli1926.it)

E' tornato in Belgio e qui non viene pedinato come a Napoli. Kat Kerkhofs, moglie di Dries Mertens, ai microfoni di Het Nieuwsblad ha parlato del bomber del Napoli: "Questo periodo di stop è stato il più lungo nella sua carriera. (CalcioNapoli24)