Lady Mertens racconta Dries: “In Belgio lo mando a buttare la spazzatura, a Napoli non posso: lo riconoscono subito”

CalcioNapoli1926.it SPORT

La moglie di Mertens ha poi parlato dellmincidente col Jet privato:. “Apparentemente sembrava più spaventoso di quanto non fosse.

Qui posso mandarlo anche a buttare l’immondizia, a Napoli non è possibile perché lo riconoscono, ma qui non ha scuse (ride ndr).

La moglie di Mertens racconta Dries. “Questo periodo di stop è stato il più lungo nella carriera di Mertens.

Kat Kerkhofs, moglie di Dries Mertens, ha parlato del bomber del Napoli un’intervista concessa al giornale belga Het Nieuwsblad, in cui appaiono anche delle foto particolari della moglie dell’attaccante belga. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Kat Kerkhofs, moglie di Dries Mertens, bomber del Napoli, ha pubblicato uno scatto molto particolare sui social. I fan sono subito impazziti: Kat è apparsa più sexy che mai. (CalcioNapoli1926.it)

Mertens simbolo di Napoli: 250 presenze. Il belga ha ritrovato il campo e il sorriso e anche la moglie, Kat Kerkhofs , ha voluto omaggiarlo con una storia speciale su Instagram . (Corriere dello Sport.it)

Devo dire, però, che qui in Belgio non è pedinato come a Napoli. Devo dire che questo è stato il periodo più lungo in cui Dries sia mai stato infortunato. (AreaNapoli.it)

LEGGI ANCHE Napoli, la porta di Meret è blindata: 4 clean sheet di fila, come nel 2011. Dopo la rete, il belga è corso ad abbracciare lo storico amico e magazziniere azzurro Tommaso Starace: una dedica speciale per l'attaccante del Napoli visto il compleanno di Tommaso festeggiato con un gol. (Il Mattino)

La compagna del bomber belga del Napoli ha postato il video sui social ed è apparsa molto divertita. Lady Mertens a cavallo. Kat, mentre il suo Dries si prepara alla sfida del Napoli col Benevento, è andata in un maneggio per fare un giro a cavallo e passare una giornata in relax. (CalcioNapoli1926.it)

Qui posso mandarlo anche a buttare l'immondizia, a Napoli non è possibile, ma qui non ha scuse" Kat Kerkhofs, moglie di Dries Mertens, ai microfoni di Het Nieuwsblad ha parlato del bomber del Napoli: "Questo periodo di stop è stato il più lungo nella sua carriera. (CalcioNapoli24)