Lady Mertens ironizza: "In Belgio non viene pedinato come a Napoli, lo mando al supermercato"

Tutto Napoli SPORT

Kat Kerkhofs, moglie di Dries Mertens, ha parlato dell'attaccante azzurro nel corso di un'intervista concessa ai colleghi belgi di Het Nieuwsblad: "Questo periodo di stop è stato il più lungo nella sua carriera.

E' potuto tornare al supermercato per fare la spesa, sapete da quanto non succedeva?

E' tornato in Belgio e qui non viene pedinato come a Napoli.

Qui posso mandarlo anche a buttare l'immondizia, a Napoli non è possibile, ma qui non ha scuse"

(Tutto Napoli)

Su altre testate

Kat Kerkhofs, moglie di Dries Mertens, ai microfoni di Het Nieuwsblad ha parlato del bomber del Napoli: "Questo periodo di stop è stato il più lungo nella sua carriera. E' tornato in Belgio e qui non viene pedinato come a Napoli. (CalcioNapoli24)

Kat, moglie di Dries Mertens, si é concessa un giorno di riposo andando a cavallo. Lady Mertens é più sorridente che mai (CalcioNapoli1926.it)

La moglie di Mertens e lo scatto sexy. Kat, moglie di Mertens, attaccante del Napoli, ha postato su Instagram una foto sexy in cui è ritratta tra la verdura. I fan sono subito impazziti: Kat è apparsa più sexy che mai. (CalcioNapoli1926.it)

LEGGI ANCHE Napoli, la porta di Meret è blindata: 4 clean sheet di fila, come nel 2011. Dopo la rete, il belga è corso ad abbracciare lo storico amico e magazziniere azzurro Tommaso Starace: una dedica speciale per l'attaccante del Napoli visto il compleanno di Tommaso festeggiato con un gol. (Il Mattino)

"Ha fatto gol proprio questo qui: 1-0", ha scritto in una storia Instagram. Mertens simbolo di Napoli: 250 presenze. (Corriere dello Sport.it)

Devo dire che questo è stato il periodo più lungo in cui Dries sia mai stato infortunato. Devo dire, però, che qui in Belgio non è pedinato come a Napoli. (AreaNapoli.it)