Gazzetta: “Ibra, timore operazione: il Milan tratta due attaccanti per tutelarsi, i nomi”

SOS Fanta SPORT

Da qui nasce una strategia diversa sul mercato: “Il Milan quindi andrebbe con decisione non solo su Olivier Giroud, mentre si aspetta che gli agenti facciano valere la promessa del Chelsea per liberarlo a zero… ma non esclude neanche la possibilità di prendere una punta giovane da affiancare a giocatori più esperti”.

E secondo La Gazzetta “uno dei giocatori che piace molto alla dirigenza è del Milan è Giacomo Raspadori del Sassuolo, ma col club emiliano non si è ancora parlato di cifre e numeri per un’eventuale offerta”, si legge

Oggi lo ribadisce con ulteriore forza La Gazzetta dello Sport che entra nel dettaglio: “Il recupero per l’infortunio al ginocchio procede a rilento ed è spuntato lo spauracchio di un’operazione per Zlatan, questo potrebbe incidere sulle decisioni di mercato dei rossoneri”, scrive La Gazza. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

Un’operazione alla soglia dei 40 anni comporterebbe grossi rischi legati al recupero della forma fisica; per questo Ibrahimovic è preoccupato, mentre il Milan mantiene una certa serenità Dal Milan filtra serenità per l’infortunio di Ibra, ma vuole cautelarsi cercando rinforzi. (Spazio Milan)

Il consulto medico dirà se Zlatan dovrà continuare a svolgere terapia conservativa, probabilmente allungando di qualche settimana i tempi di recupero, oppure sottoporsi a intervento chirurgico. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, che si sofferma sulle condizioni di Ibrahimovic, la novità delle ultime ore è che lo svedese potrebbe svolgere esami clinici già prima della fine di giugno. (Milan News)

C'è preoccupazione per le condizioni di Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan: la possibilità di un'operazione è concreta. Salvatore Cantone. Il Corriere della Sera, in edicola questa mattina, si sofferma sulle condizioni di Zlatan Ibrahimovic. (Pianeta Milan)

E gli agenti hanno confermato alla società rossonera che lo libereranno a parametro zero, con la promessa raccontata a calciomercato.com . Giroud e non solo, il Milan è al lavoro per regalare un altro attaccante a Stefano Pioli (Calciomercato.com)

Valutazione non troppo dissimile quella che fa il Sassuolo per Raspadori, per il quale serviranno non meno di 20 milioni Il Milan attende di sapere se Ibrahimovic dovrà essere operato oppure no al ginocchio sinistro. (MilanLive.it)

L’età (35 anni) pesa, e pagare il cartellino oltre ad un ingaggio oneroso è un’opzione difficile al momento per i rossoneri. In tal caso, non basterebbe il solo Giroud, e allora ecco che il Milan inizia a guardarsi attorno per cautelarsi (Spazio Milan)