WhatsApp spiega cosa accadrà a chi non accetta la nuova policy sulla privacy

Forse vi starete chiedendo cosa succede se, a maggio, non accettate i nuovi termini e condizioni.

Ciò che viene monitorato è la frequenza di invio e ricezione di messaggi, l’orario di invio e tanti altri metadati complementari

Se si rifiutano i nuovi termini dopo il 15 maggio, per alcune settimane sarà ancora possibile ricevere chiamate e notifiche, ma non sarà possibile leggere o inviare messaggi dall’app. (Android Blog Italia)

Su altre fonti

Ecco il emssaggio della società “Abbiamo intenzione di implementare nuove funzioni, del tutto facoltative, per chattare e fare acquisti con le aziende su WhatsApp. WhatsApp conferma le nuove misure per la sicurezza: arrivano i messaggi personali protetti, tutti i dettagli. (Centro Meteo italiano)

La politica di WhatsApp per gli utenti inattivi afferma che gli account vengono “generalmente eliminati dopo 120 giorni di inattività”. WhatsApp consente anche agli utenti di inviare messaggi alle aziende e le stesse protezioni non si applicheranno a quei messaggi. (MondoTechBlog.com)

Oliver Ha 4 anni e pesa solo 5 kg È un cagnolino molto buono, ma purtroppo è solo per gran parte della giornata e a… - Vav982 : RT @fatina909: ?????????? WhatsApp, parte la rivoluzione per tornare in vetta: strabiliante novità (Di lunedì 22 febbraio 2021) WhatsApp fa partire la rivoluzione, per recuperare consensi sulla concorrenza. (Zazoom Blog)

Il post del blog afferma che WhatsApp si impegnerà a proteggere la privacy e la sicurezza dei suoi utenti Di fatto, quando la compagnia ha presentato il tutto, ha affermato che gli utenti avrebbero dovuto accettare le modifiche entro l’8 febbraio o non sarebbero stati in grado di utilizzare l’app. (Telefonino.net)

– da WhatsApp proprio per questo motivo WhatsApp, ecco cosa accadrà al tuo account se non accetterai i cambiamenti privacy. (Computer Magazine)

Questa scheda conterrà non solo il vostro numero ma anche il nome con cui siete stati salvati in rubrica. C’è un trucco per scoprire con quale nome ti hanno registrato contatti e amici su WhatsApp: non tutti infatti utilizzano nome e cognome per salvare un nuovo contatto sulla popolare app di messaggistica istantanea. (Money.it)