Benevento Cagliari, Stendardo: «Sarà una sfida cruciale per la salvezza»

Benevento Cagliari, Stendardo: «Sarà una sfida cruciale per la salvezza»
Cagliari News 24 SPORT

Benevento-Cagliari sarà una sfida cruciale che potrebbe avvicinare questi ragazzi alla salvezza

Guglielmo Stendardo, ex difensore, ha commentato l’andamento del Benevento sul finale di stagione facendo riferimento al match contro il Cagliari. L’ex difensore Guglielmo Stendardo, ospite a Ottochannel, ha commentato l’andamento del Benevento sul finale di stagione, facendo sopratutto riferimento al match di questa domenica contro il Cagliari. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri media

www.imagephotoagency.it. Lotta salvezza, la classifica delle pretendenti dopo 34 giornate. 13. (FantaMaster)

Il bomber della Lazio è succeduto a Fabio Quagliarella e si è laureato capocannoniere della Serie A 2019/2020. Classifica marcatori Serie A 2020/2021: a partire dal week-end del 19 e 20 settembre, giornata dopo giornata, le bocche di fuoco del nostro campionato si stanno dando battaglia per conquistare il titolo di capocannoniere della Serie A. (Cagliari News 24)

Le ipotesi sono due: mediano nel 3-4-1-2 affiancato da uno tra Deiola e Duncan o trequartista, nello stesso modulo, ma con Nainggolan più arretrato Assente per squalifica nella trasferta di Napoli, come scrive Il Corriere dello Sport, il rumeno è pronto a trovare nuovamente posto in squadra. (Calcio Casteddu)

Monreale, riprendono i lavori in via Strazzasiti dopo lo “stop tecnico”

Milano, 5 mag. Così il ministro del Lavoro Andrea Orlando a MattinoCinque su Canale5 precisando che “dobbianmo accompagnare lavoratori e imprese nella transizione; è un lavoro da fare con le parti sociali, per fortuna abbiamo le risorse del Recovery” (LaPresse)

Interessante è una nota pubblicata dall’Archivio Storico Diocesano che rende onore e omaggio al monrealese, “ed esprimere memoria grata a colui che, appunto, ha fatto storia con l’arte del suo bellissimo mestiere”. (Monrealelive.it)

Obiettivo è riportare la strada in sicurezza nel più breve tempo possibile dopo lo stop di alcuni giorni. Il sindaco ci aveva fatto sapere che lo stop si era reso necessario al fine di permettere il compattamento dello strato sottostante e per permettere una migliore presa dello strato di asfalto (Monrealelive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr